Daydreamer trama martedì 16 giugno

Nella puntata del 16 giugno la trama riprende da Sanem che dice a Can di trovarsi lì su ordine di Emre, il quale le ha detto di recuperare un oggetto caduto nella giacca. Il fotografo ci crede. Lei cerca nella giacca di Emre e trova un anello di fidanzamento. Entrambi sono molto stupiti, ma lei esce dalla casa scavalcando il muretto e cadendo.
Can va in suo soccorso. Dopo essersi accertata di stare bene, Sanem si allontana in fretta senza essere riuscita a prendere i documenti. Una volta a casa trova la madre litigare con quella che sarebbe dovuta diventare la suocera se avesse sposato Zecerbet. Prova a calmarle, ma non riesce.
Daydreamer anticipazioni e trama mercoledì 17 giugno

Stando alle anticipazioni della puntata del 17 giugno 2020 di Daydreamer, Sanem capisce il motivo del litigio. La suocera è arrabbiata perché lei non ha sposato il figlio e accusa la madre di lei di avere una casa sporca. Colpita da queste accuse inizia a pulire in modo maniacale ogni angolo.
Non vuole che quella donna parli male della sua famiglia in giro. Alla fine la madre di Sanem accusa una crisi nervosa a causa delle notti insonni passate a pulire. Emre, nel frattempo, riesce a recuperare la cartellina rossa con i documenti e la fa firmare a Aylin. I due così diventano soci in affari.