Daydreamer anticipazioni

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 15 al 19 giugno 2020

Nicolò Figini | 12 Giugno 2020

Daydreamer trama martedì 16 giugno Daydreamer trama 16 giugno 2020 Nella puntata del 16 giugno la trama riprende da Sanem […]

Daydreamer trama martedì 16 giugno

Daydreamer trama 16 giugno 2020
Daydreamer trama 16 giugno 2020

Nella puntata del 16 giugno la trama riprende da Sanem che dice a Can di trovarsi lì su ordine di Emre, il quale le ha detto di recuperare un oggetto caduto nella giacca. Il fotografo ci crede. Lei cerca nella giacca di Emre e trova un anello di fidanzamento. Entrambi sono molto stupiti, ma lei esce dalla casa scavalcando il muretto e cadendo.

Can va in suo soccorso. Dopo essersi accertata di stare bene, Sanem si allontana in fretta senza essere riuscita a prendere i documenti. Una volta a casa trova la madre litigare con quella che sarebbe dovuta diventare la suocera se avesse sposato Zecerbet. Prova a calmarle, ma non riesce.

Daydreamer anticipazioni e trama mercoledì 17 giugno

Daydreamer anticipazioni 17 giugno 2020
Daydreamer anticipazioni 17 giugno 2020

Stando alle anticipazioni della puntata del 17 giugno 2020 di Daydreamer, Sanem capisce il motivo del litigio. La suocera è arrabbiata perché lei non ha sposato il figlio e accusa la madre di lei di avere una casa sporca. Colpita da queste accuse inizia a pulire in modo maniacale ogni angolo.

Non vuole che quella donna parli male della sua famiglia in giro. Alla fine la madre di Sanem accusa una crisi nervosa a causa delle notti insonni passate a pulire. Emre, nel frattempo, riesce a recuperare la cartellina rossa con i documenti e la fa firmare a Aylin. I due così diventano soci in affari.

< Indietro Successivo >