Daydreamer anticipazioni dal 20 al 24 luglio 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 20 al 24 luglio 2020

Nicolò Figini | 17 Luglio 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 20 al 24 luglio 2020 Dopo una […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 20 al 24 luglio 2020

Daydreamer anticipazioni dal 20 al 24 luglio 2020

Dopo una grande attesa Can Yaman torna sugli schermi italiani con una nuova sopa opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della soap opera il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Osman diventare il nuovo protagonista di uno spot per l’agenzia in cui lavora Sanem. La ragazza e Can sono sempre più vicini. Lei, inoltre, è molto gelosa di Polen, la quale sembra volersi rimettere con il fotografo. Nel frattempo Ceycey confessa ad Ayhan si essersi innamorato di lei, mentre Leyla pensa di aver creato un legame romantico con Emre.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 20 al 24 luglio 2020 di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni e trama lunedì 20 luglio

Daydreamer anticipazioni lunedì 20 luglio 2020
Daydreamer anticipazioni lunedì 20 luglio 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 20 luglio 2020 di Daydreamer, lo spot con protagonista Osman è da rifare. I clienti sono davvero molto arrabbiati perché la scheda della macchina fotografica si è rotta. Can e Sanem, interrotti sul momento saliente, devono interrompersi. Raggiungono, quindi, il set di corsa per trovare una soluzione.

Il fotografo ha già un’idea. Nel frattempo, Emre invita Leyla a cena mentre Aylin ha qualcosa di molto importante da dire a Polen. Sta per mettere in atto un nuovo subdolo piano.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.