Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 22 al 26 giugno 2020

Nicolò Figini | 19 Giugno 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 22 al 26 giugno 2020 Dopo una […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 22 al 26 giugno 2020

Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2020

Dopo una grande attesa Can Yaman torna sugli schermi italiani con una nuova sopa opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della soap opera il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Gli avvenimenti della scorsa settimana abbiamo Aziz informare Can che nell’agenzia c’è una talpa. Emre e Aylin sono in combutta per distruggere Can, ma uno dei loro piani fallisce. I due, allora, decidono di strappare all’agenzia la miglior modella. Ricattano, quindi, Azru. Il fotografo vuole recuperarla, perciò parte con Sanem per incontrarla e convincerla a cambiare idea. Lei tenta di rallentarlo in ogni modo, arrivando a bucare anche una ruota. Nonostante tutto, però, riesce nel suo intento. Nel frattempo, i genitori si Sanem e Leyla sono costretti a vendere il negozio di famiglia.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 22 al 26 giugno 2020 di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni e trama lunedì 22 giugno

Daydreamer anticipazioni lunedì 22 giugno 2020
Daydreamer anticipazioni lunedì 22 giugno 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 22 giugno 2020 di Daydreamer, i genitori di Sanem devono vendere il negozio di famiglia per saldare i loro debiti. Nel frattempo la ragazza continua a sabotare Can per conto del fratello Emre.

Sanem e il capo, poi, hanno discussione. Lei si è lasciata influenzare da Emre e non riesce a vedere con obbiettività Can. Intanto in agenzia fanno una sorprendete scoperta. Dal computer di Leyla sembra siano partite delle mail per favorire l’agenzia di Aylin.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.