Daydreamer anticipazioni e trama dal 27 al 31 luglio 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 27 al 31 luglio 2020

Nicolò Figini | 24 Luglio 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 27 al 31 luglio 2020 Dopo una […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 27 al 31 luglio 2020

Daydreamer anticipazioni e trama dal 27 al 31 luglio 2020

Dopo una grande attesa Can Yaman torna sugli schermi italiani con una nuova sopa opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della soap opera il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto finalmente Can svelare a Sanem di essere l’albatros e scambiarsi il primo vero bacio guardandosi negli occhi. Polen, quindi, esce di scena lasciando la casa del fotografo. Tuttavia Daren è gelosa di Sanem e la mette in guardia. Nel frattempo si pensa a un nuovo spot con protagonista Osman.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 27 al 31 luglio 2020 di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni e trama lunedì 27 luglio

Daydreamer anticipazioni lunedì 27 luglio 2020
Daydreamer anticipazioni lunedì 27 luglio 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 27 luglio 2020 di Daydreamer, Osman viene richiamato per girare un secondo spot e ottiene grande successo come modello. Guliz si prende una cotta e Leyla si scopre gelosa delle attenzioni che la collega dà all’amico d’infanzia. Nel mentre i rapporti da Deren e Aylin si fanno sempre più tesi.

Intanto Can, dopo aver riparato la macchina fotografica rotta da Sanem, chiede a quest’ultima di fare una passeggiata. Nel corso della serata la giovane scopre dettagli molto triste sul passato suo e di Emre.

< Indietro Successivo >