Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 3 al 7 agosto 2020

Nicolò Figini | 31 Luglio 2020

Daydreamer trama martedì 4 agosto Daydreamer trama martedì 4 agosto 2020 Nella puntata del 5 agosto la trama riprende da […]

Daydreamer trama martedì 4 agosto

Daydreamer trama martedì 4 agosto 2020
Daydreamer trama martedì 4 agosto 2020

Nella puntata del 5 agosto la trama riprende da Deren che rivela a Sanem che farà uno stage come copywriter nell’azienda. Ceycey non la prende bene. Intanto Aysun è triste perché Muzafer deve partire per fare il militare. In un momento di tristezza, poi, rivela a Melahat e Mevkibe che si è messa in società con lo “sciacallo“, Cakal Ishan.

Nel mentre, nonostante i pochi soldi, si monta il set per lo spot di Sanem. Mekvibe e Nihat, intanto, si chiedono come abbia fatto Sanem a pagare il loro debito.

Daydreamer anticipazioni e trama mercoledì 5 agosto

Daydreamer trama mercoledì 5 agosto 2020
Daydreamer trama mercoledì 5 agosto 2020

Stando alle anticipazioni della puntata del 5 agosto 2020 di Daydreamer, Aylin si fa fare una manicure da Melahat per scoprire qualcosa di compromettente su Sanem. Il suo obbiettivo è metterla in cattiva luce con Can.

Sanem, nel frattempo è impegnata sul set come sceneggiatrice e come attrice. Tutto va bene finché non scopre che con lei ci saranno anche delle bellissime modelle. Per paura del confronto le rende brutte con qualche trucco e le rimpiazza con Deren, Ayhan e Aylin.

< Indietro Successivo >