Successivo
Daydreamer non andrà in onda giovedì 21 gennaio: addio alla prima serata

News

Daydreamer non andrà in onda giovedì 21 gennaio: addio alla prima serata

Martina Pedretti | 16 Gennaio 2021

Daydreamer non andrà in onda giovedì 21 gennaio: lo share registra percentuali basse nelle settimane della messa in onda in […]

Daydreamer non andrà in onda giovedì 21 gennaio: lo share registra percentuali basse nelle settimane della messa in onda in prima serata

Da quando è tornato dopo la pausa delle feste natalizie, Daydreamer è andato in onda in uno nuovo slot, per dare modo alla soap opera turca di attirare spettatori anche nella prima serata del giovedì sera. Per due settimane, il 7 gennaio e il 14 gennaio, la soap con Can Yaman è quindi andata in onda non nel suo solito spazio la domenica pomeriggio. Tuttavia questa scelta si è rivelata poco vincente, e Le ali del sogno in prime time non ha ottenuto gli stessi risultati della vecchia programmazione. Infatti Daydreamer non andrà più in onda giovedì 21 gennaio in prima serata.

Il 7 gennaio, che ha segnato il ritorno di Daydreamer, ha registrato un totale di 2.365.000 spettatori e un 11% di share. Invece giovedì 14 Daydreamer è stata vista da 1.967.000 telespettatori, con uno share del 9,24%. Si tratta di una percentuale molto inferiore rispetto alla media del vecchio slot estivo in daytime, che registrava spesso il 20% di share. Questi risultati hanno portato Mediaset a cambiare nuovamente la programmazione della soap opera turca, rimuovendola dalla prima serata del giovedì. Infatti il 21 gennaio, non andrà in onda Daydreamer ma il film L’ora legale, con Ficarra e Picone.

Quale sarà quindi ora il destino della soap opera con Can Yaman? Quando potranno i fan di Daydreamer vedere la puntata che sarebbe dovuta andare in onda il giovedì 21? Le avventure di Can e Sanem torneranno al daytime di domenica? Secondo le prime ipotesi pare che sia questa la più probabile e si presume quindi che Daydreamer tornerà la domenica pomeriggio come era prima della pausa natalizia. In questo slot la soap registrava tra l’11 e il 14% di share. Per il momento non ci sono conferme in merito, e bisognerà attendere un aggiornamento da parte di Mediaset, per sapere il destino della soap opera turca.

Ecco le anticipazioni delle tre puntate di Daydreamer che sarebbero dovute andare in onda giovedì 21 gennaio:

Cengiz prova il tutto per tutto in modo da far riappacificare Sanem e Can. Proprio per tale ragione, infatti, decide di tendere loro una trappola chiudendoli in una cella frigorifera. Peccato, però, che il suo piano non dà i frutti sperati. Can e Sanem continuano a litigare per tutto il tempo e, alla fine, prendono una decisione dolorosa. Le loro strade devono separarsi ed entrambi devono provare a vivere le loro vite lontano l’uno dall’altra.