Daydreamer sabato pomeriggio

News

Daydreamer non va in onda il sabato pomeriggio: ecco perché

Nicolò Figini | 26 Marzo 2021

Daydreamer cambia ancora programmazione e non va in onda il sabato pomeriggio. Ecco perhé

Il sabato non ci sarà Daydreamer: il motivo

Diventa sempre più difficile stare dietro ai cambi di programmazione della soap opera turca e i fan lo sanno bene. Dal suo inizio, nell’estate dello scorso anno, ad oggi, la fiction ha subito tantissimi spostamenti nel palinsesto. Per il momento, tuttavia, pare che continuerà la trasmissione giornaliera, ma con una novità. Secondo quanto riportato, in precedenza, infatti, il 27 marzo 2021, Daydreamer sarebbe dovuto andare in onda anche al sabato pomeriggio, ma non sarà così.

Cosa sta succedendo? Perché una nuova variazione? Possiamo capirlo guardando la guida TV di Mediaset. Il motivo parrebbe uno soltanto, ovvero quello di dare più spazio a Verissimo di Silvia Toffanin. Il programma, infatti, sarebbe dovuto cominciare alle 16:05, come di consueto. Sembra, però, che la messa in onda sarà anticipata. Dal prossimo appuntamento, infatti, ce lo potremo gustare a partire dalle ore 15:30. In sostanza per la soap con Can Yaman non cambia nulla. Il resto della settimana rimane invariato.

La situazione che si presenterà il 27 marzo, poi, si riproporrà anche per le settimane che verranno. Questo vuol dire, perciò, che non andando in onda anche il sabato Daydreamer potrebbe continuare ancora un po’ più del previsto. Nonostante questo ormai ci siamo quasi. Siamo agli sgoccioli e tra non molto tempo le avventure di Can e Sanem vedranno una conclusione. Speriamo, perciò, che l’emittente non decida di rallentare ancora di più la programmazione nel prossimo futuro.

Non ci resta che aspettare e vedere quello che succederà. Nel frattempo non perdetevi nessun aggiornamento a riguardo e continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >