daydreamer canale 5 quando va in onda

Quando va in onda Daydreamer su Canale 5: la programmazione

Quando va in onda su Canale 5 Daydreamer: la programmazione e ciò che sappiamo della soap turca con Can Yaman e Demet Özdemir.

Contenuti

Quando va in onda Daydreamer su Canale 5

La collocazione di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5 continua a cambiare e in molti si chiedono quando va in onda. Fino a questa estate, infatti, la soap era tranquillamente trasmessa tutti i pomeriggi, fatta eccezione per il weekend. Dall’inizio di settembre, però, la programmazione di Daydreamer è cominciata a cambiare e le cose sono iniziate a essere un po’ confusionarie.

Infatti, con l’inizio dei programmi autunnali, come per esempio Uomini e Donne che sarebbe tornato a riprendersi il suo slot al pomeriggio, si sarebbe creata una sovrapposizione. Proprio per tale ragione, quindi, Mediaset ha deciso di spostarlo al sabato e alla domenica con due episodi nel primo caso e uno solo nel secondo. Inoltre, il 7 settembre 2020 è stato anche fatto sbarcare in prima serata. Si è, infatti, trattato di un test per capire se lo show avrebbe potuto avere successo in questa fascia oraria.

Programmazione autunno 2020

Quindi, quando va in onda Daydreamer su Canale 5? Tutto è diventato ancora meno comprensibile quando Mediaset, a fine settembre, non ha trasmesso nessun episodio. Il pubblico si è chiesto, perciò, che fine avesse fatto la soap, fino a quando non è stato riferito che sarebbe stato possibile vederlo tutti i sabati pomeriggio con un solo episodio.

A sorpresa, però, le cose sono cambiate nuovamente. Infatti, da sabato 26 settembre 2020, stando alla guida Mediaset, gli episodi in onda sono due: dalle ore 14.40 fino alle 16.05. Ma non finisce qui. Infatti, controllando il 27 settembre 2020, dalle ore 16:40 alle 17:10 troviamo altre due puntate della soap con protagonisti Can e Sanem. Questa, però, non è stata la decisione definitiva dell’emittente. Infatti, nel mese di novembre 2020 le puntate di Daydreamer sono andate in onda tutte le domeniche alle 16.20.

Nel mese di dicembre però, si vociferava di un nuovo cambiamento. Secondo quanto riportato da molti siti, su Canale 5 Daydreamer avrebbe cambiato ancora la sua programmazione a causa delle feste di Natale, perciò dal 21 dicembre sarebbe andato in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Così non è stato. Daydreamer infatti è andato in pausa per tornare poi in onda in prima serata nel 2021.

Programmazione Daydreamer 2021 su Canale 5

Come dicevamo, con l’inizio del nuovo anno, Mediaset ha deciso di trasmettere su Canale 5 Daydreamer in prima serata. Dal 7 gennaio 2021, quindi, la serie TV con Can Yaman va il giovedì sera alle ore 21.45 circa. Qui di seguito la programmazione.

A partire dal 25 gennaio 2021 però, Daydreamer cambia ancora una volta la sua programmazione su Canale 5. La serie con Can Yaman prende il posto de Il Segreto e va in onda nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 16.35. L’appuntamento serale però resta, quindi, oltre ad andare in onda tutti i giorni, va in onda anche il martedì alle ore 21.40, dopo Striscia la notizia. A causa delle partite di Champions League saltano però le messe in onda serali di martedì 16 e 23 febbraio. Ricordiamo inoltre che martedì 2 marzo inizia il Festival di Sanremo 2021, pertanto Canale 5 ha deciso di mandare in onda un film al posto della serie turca con Can Yaman. Daydreamer torna in prima serata mercoledì 3 marzo alle 21.40. Qui di seguito vi riportiamo le anticipazioni della settimana.

Daydreamer streaming

Ma scopriamo dove vedere Daydreamer in streaming. Le puntate della serie andate in onda finora sono disponibili in streaming su Mediaset Play. Qui, è possibile anche vedere in diretta streaming gli episodi se impossibilitati a guardarli in TV. Purtroppo però nel catalogo di Mediaset Play mancano le prime puntate, disponibili invece su Prime Video.

Visto TV© riproduzione riservata.