Successivo
dedicato a maurizio costanzo quando

News

Dedicato a Maurizio Costanzo: quando va in onda lo speciale

Martina Pedretti | 14 Febbraio 2024

fabio fazio Maria De Filippi Maurizio Costanzo

Quando ci sarà lo speciale Dedicato a Maurizio Costanzo Canale 5 omaggerà Maurizio Costanzo con uno speciale, la cui conduzione è stata affidata […]

Quando ci sarà lo speciale Dedicato a Maurizio Costanzo

Canale 5 omaggerà Maurizio Costanzo con uno speciale, la cui conduzione è stata affidata a Maria De Filippi e Fabio Fazio. Quando andrà in onda Dedicato a Maurizio Costanzo?

Lo speciale, intitolato Dedicato a… Maurizio Costanzo, sarà trasmesso nei giorni in cui ricorre il primo anniversario dalla morte del conduttore, avvenuta il 24 febbraio 2023. La data scelta è quella di martedì 20 febbraio su Canale 5 in seconda serata dopo la partita di Champions League tra Inter e Atletico Madrid.

Maria De Filippi e Fabio Fazio calcheranno il palco del Teatro Parioli, che ha fatto da sfondo al Maurizio Costanzo Show per anni. Da qui i due conduttori ripercorreranno la carriera dell’icona della TV italiana.

Nel corso della serata ci saranno anche tante testimonianze e omaggi da parte di diverse star del mondo dell’intrattenimento. Fabio Fazio e Maria de Filippi guideranno gli spettatori attraverso un racconto ricco di immagini e volti che il giornalista e conduttore ha portato alla ribalta nel corso della sua carriera. Mediaset ha sottolineato che lo speciale “regalerà ai telespettatori che non hanno mai smesso di manifestare stima e affetto per Maurizio Costanzo uno speciale con filmati e testimonianze inedite della vita e della carriera dell’amato giornalista“.

L’appuntamento con lo speciale Dedicato a… Maurizio Costanzo è quindi fissato a martedì 20 febbraio su Canale 5 in seconda serata.

Per quanto riguarda lo streaming, potrete recuperare lo speciale di Canale 5 sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare l’evento in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.