serena autieri dedicato cancellato rai 1

News

Dedicato, il programma di Serena Autieri su Rai 1 verrà cancellato

Nicolò Figini | 13 Aprile 2022

Dedicato, il programma in onda su Rai 1, condotto da Serena Autieri il sabato pomeriggio verrà cancellato

Cancellato “Dedicato” di Serena Autieri

Da ormai qualche tempo la cantante e attrice conduce il suo programma del sabato pomeriggio su Rai 1. La sua avventura, però, pare si sita per concludere. Come riporta TVBlog, infatti, pare che Dedicato, presentato appunto da Serena Autieri, verrà cancellato alla fine della stagione televisiva. Questo ciò che leggiamo sul portale:

Partito questa estate nel mattino di Rai1 aveva viaggiato con una media attorno al 15%, poi però passando al sabato pomeriggio la media è scesa al 10% di share, non monetizzando il fatto di non avere contro Amici che come è noto si è spostato la domenica pomeriggio. Esperimento dunque non riuscito questo di Dedicato al sabato pomeriggio che non tornerà il prossimo autunno su Rai 1. 

Ora che sappiamo che, probabilmente, Dedicato con Serena Autieri verrà cancellato, cosa andrà in onda al suo posto? Tornerà, a partire dalle ore 14, la trasmissione di Donatella Binchi “Linea Blu – Vivere il mare“. La cantante, però, non rimarrà a bocca asciutta. Pare, infatti, che le sia stato offerto un nuovo progetto su Rai 2: “Dunque niente Dedicato per Serena Autieri a cui sarebbe stata offerta la fascia del sabato mezzogiorno di Rai2 del prossimo autunno, ma non con Dedicato, bensì per un programma nuovo ancora tutto da scrivere“.

Tra le conferme per il prossimo autunno, inoltre, sembra che rivedremo Citofonare Rai 2 con Paola Perego e Simona Ventura alla domenica. In merito al sabato pomeriggio, invece, torneranno anche Linea Bianca e A sua immagine. Per il momento è tutto. Continuate, nel frattempo, a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >