Ti spedisco in convento 2 stagione

Ti spedisco in convento Italia 2: quando inizia, cast e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo su Ti spedisco in convento Italia 2 stagione

Ecco tutto quello che sappiamo su Ti spedisco in convento Italia 2 stagione. Quando inizia su Real Time, cast, puntate e streaming.

Quando inizia su Real Time?

Ma quando inizia la stagione 2 di Ti spedisco in convento Italia su Real Time? La programmazione, al momento, non è chiara. Potremmo pensare al 2022 o alla fine del 2021. Prima, come già accaduto, debutterà su Discovery+ e poi, in seguito, in TV. L’orario, probabilmente, rimarrà quello delle 21:10 circa. Quando avremo ulteriori news aggiorneremo questo contributo.

Quante puntate ha?

Ad oggi non sappiamo con precisione quante puntate ha la stagione 2 di Ti spedisco in convento Italia. La scorsa edizione ne ha avuto solo 4. Forse, visto il successo la produzione deciderà di aumentarle. Staremo a vedere. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove si trova il convento? Il reality è stato girato a Sorrento in passato. Più precisamente presso la Culla di Sorrento, guidato dalle religiose della Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù.

Ti spedisco in convento Italia 2 cast

Il cast, per quanto riguarda le ragazze protagoniste, molto probabilmente cambierà. A rimanere, forse, saranno invece le suore. Qui di seguito coloro che potrebbero fare ritorno nella stagione 2 di Ti spedisco in convento Italia:

  • Daniela: ha 72 anni ed è la Madre Generale della Congregazione delle suore Oblate del Bambino Gesù. Sa essere saggia, ironica e autorevole;
  • Monica: ha 52 anni ed è la Madre Superiora dell’Istituto la Culla di Sorrento. Originaria del Brasile, ha molta pazienza. Le piacciono l’ordine e la pulizia;
  • Analia: ha 28 anni, la più giovane tra le suore del programma. Ha un carattere allegro. Ama giocare a calcio e andare in skateboard;
  • Arielde: ha 48 anni. Timida e dolce non ama le lamentele e le persone negative. Le piace prendersi cura del giardino;
  • Felicita: ha 76 anni. Si occupa della cucina e della casa. Silenziosa e simpatica.

Scopriamo, ora, dove vedere in streaming la stagione 2 di Ti spedisco in convento Italia.

Ti spedisco in convento Italia 2 in streaming

Passiamo adesso a dove vedere il reality show tutto italiano in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Primo appuntamentoBake Off Italia e Il castello delle cerimonie.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare