Ti spedisco in convento 2 stagione

Ti spedisco in convento Italia 2: quando inizia, cast e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo su Ti spedisco in convento Italia 2 stagione

Ecco tutto quello che sappiamo su Ti spedisco in convento Italia 2 stagione. Quando inizia su Real Time, cast, puntate e streaming.

Quando inizia su Real Time?

Ma quando inizia la stagione 2 di Ti spedisco in convento Italia su Real Time? La programmazione, ha inizio nel 2022. Prima, come già accaduto, debutta su Discovery+ e poi, in seguito, in TV a partire dal 17 aprile 2022. L’orario, probabilmente, rimarrà quello delle 21:10 circa. Quando avremo ulteriori news aggiorneremo questo contributo.

Quante puntate ha?

Ad oggi non sappiamo con precisione quante puntate ha la stagione 2 di Ti spedisco in convento Italia. La scorsa edizione ne ha avuto solo 4. Forse, visto il successo la produzione deciderà di aumentarle. Staremo a vedere. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove si trova il convento? Il reality è stato girato a Trani. Più precisamente presso il Santuario di Santa Maria, guidato dalle religiose dalle Figlie del Divino Zelo.

Ti spedisco in convento Italia 2 cast

Il cast, per quanto riguarda le ragazze protagoniste cambia. Così come le suore. Qui di seguito coloro che parteciperanno nella stagione 2 di Ti spedisco in convento Italia:

  • Suor Patrizia: ha 56 anni ed è la Madre Superiora di origini pugliesi. Suona la chitarra e l’organo. Ha un carattere affettuoso ma è anche molto severa;
  • Suor Carolina: ha 50 anni e ha origini filippine. Lei è la Maestra delle Novizie;
  • Suor Laxmi: ha 46 anni e ha origini indiane. Si definisce solare e ha una passione per la botanica;
  • Suor Julinda: ha 44 anni e ha origini albanesi. Risulta molto vivace e ha una passione per la danza e la positività;
  • Suor Agnes: ha 37 anni e ha origini indonesiane. Ha la passione per la cucina ed è molto riservata. Gestisce la lavanderia. Tifa la squadra del Milan;
  • Ester: ha 31 anni ed è una Novizia di origini siciliane. Si è laureata in Scienze Psicologiche.
  • Maria Lucia: ha 35 anni ed è una Novizia originaria di Chieti. Ha lavorato come Bar Lady ed è allegra e posata.

Passiamo, ora, alle ragazze protagoniste del cast di Ti spedisco in convento Italia 2:

  • Chiara: ha 21 anni e viene da Busto Arsizio. Ama gli eccessi e il divertimento. Non ha freni e ama spendere lo stipendio che guadagna lavorando come receptionist in feste, alcol e vestiti;
  • Nina: ha 20 anni e viene dalla provincia di Brescia. Lei è solitaria e diffidente. Ama andare in giro senza una meta precisa. Si lascia trasportare dagli eventi.
  • Ginevra e Beatrice: hanno 23 anni e vengono da Piombino. Amano la musica techno. Non lavorano e non fanno piani per il futuro.
  • Ana Maria: ha 18 anni e viene da Mestre. Fugge dalle responsabilità. Ha abbandonato la scuola prima del diploma e scappa di casa dopo l’ennesimo litigio con il papà. Il fidanzato Lorenzo è l’unico che la capisce;
  • Nanda: Ha 20 anni e vive con la madre a Gallarate. Ama i social network e vive realizzando contenuti dove cura la sua immagine. Da Instagram a OnlyFans, passando anche per TikTok.

Scopriamo, ora, dove vedere in streaming la stagione 2 di Ti spedisco in convento Italia.

Ti spedisco in convento Italia 2 in streaming

Passiamo adesso a dove vedere il reality show tutto italiano in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Primo appuntamentoBake Off Italia e Il castello delle cerimonie.

Nessun Articolo da visualizzare