Francesca Alotta Dennis Fantina tale e quale show

News

Dennis Fantina e Francesca Alotta nel cast di Tale e Quale Show

Nicolò Figini | 15 Luglio 2021

Dennis Fantina e Francesca Alotta entrano nel cast di Tale e Quale Show 2021

Tale e Quale: Dennis Fantina e Francesca Alotta nel cast

La nuova stagione di Tale e Quale Show si sta avvicinando sempre di più. Al momento si sta ancora delineando il cast così come la giuria. Di poche ore fa, infatti, la notizia che Cristiano Malgioglio sia stato preso in considerazione per entrarne a far parte. Adesso, invece, la nuova informazioni disponibile è quella sull’ingresso di due nuovi concorrenti. Come riporta anche TVBlog, infatti, pare che Francesca Alotta e Dennis Fantina entreranno a far parte del programma condotto da Carlo Conti.

Francesca ha riscosso grande successo negli anni ’90 con la canzone Non amarmi. Questo brano, infatti, l’ha presentato a Sanremo giovani nel 1997 con Aleandro Baldi, ottenendo la vittoria. Negli anni a seguire, poi, ha partecipato a Music Farm e al più recente Ora o mai più con la conduzione di Amadeus. Ma continuiamo, adesso, con il parlare dell’altro volto noto della televisione.

Oltre a Francesca Alotta, infatti, ritroveremo anche Dennis Fantina. il suo nome è noto da quando ha vinto un’edizione di Saranno Famosi (oggi conosciuto come Amici di Maria De Filippi). La sua carriera, poi, è continuata nel mondo dei musical come per esempio Grease in cui ha interpretato Danny Zucco. Inoltre il pubblico lo ha potuto vedere a Sanremo giovani e a Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci. Dovrebbero, infine, mancare altri due concorrenti. Uno di loro, però, dovrebbe essere Biagio Izzo, staremo a vedere.

Gli altri partecipanti alla nuova edizione di Tale e Quale Show, invece, sono Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Ciro Priello dei The Jackal, Federica Nargi, Deborah Johnson e Alba Parietii. La trasmissione, quindi, avrà inizio a partire dal 17 settembre 2021.

< Indietro Successivo >