chiara iezzi detto fatto

News

Detto Fatto, Chiara Iezzi canta con Bianca Guaccero (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2022

Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, è tornata a cantare in TV a Detto Fatto esibendosi insieme a Bianca Guaccero

Chiara Iezzi canta a Detto Fatto

Nella giornata di ieri, mercoledì 9 febbraio 2022, è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto con la conduzione di Bianca Guaccero. Classico ormai lo spazio dedicato al make up, durante il quale una ragazza viene invitata per ricevere consigli sul trucco da Simone Belli. Questa volta è stata scelta Chiara Iezzi, storico volto del duo Paola e Chiara. Dopo aver mostrato il prima e il dopo, la presentatrice ha affermato:

Fresca, luminosa e romantica, tutto. Lei è venuta qui perché è vero che Chiara ha scelto di intraprendere la carriera di attrice. Però mi ha confidato prima alla prove che a lei piace sempre cantare. Non è che ha smesso di cantare. Perché, come abbiamo detto prima, l’arte in generale ci dà la possibilità di esprimere le emozioni. Allora, tu sei una cantante. Io non lo sono. Ma canto, non perché voglio far vedere che mi piace, ma per esprimermi. Questa è l’esigenza più pura e bella di fare questo mestiere. E noi lo facciamo con questo spirito. Perciò andiamo al centro del palcoscenico. Adesso voglio cantare insieme a lei.

Ecco, quindi, Bianca Guaccero e Chiara Iezzi presentate dal make up artist a Detto Fatto: “È il momento di due donne poliedriche. Due artiste unite dall’amore per il cinema e per la musica. Un incontro di anime che toccano i cuori del pubblico. Con ‘A modo mio’ di Paola e Chiara cantano Chiara e Bianca!“.

Il video completo può essere visto sulla piattaforma RaiPlay, al minuto 01:16:00, cliccando QUI. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >