Successivo >
disconnessi Italia 1

News

Disconnessi su Italia 1: quando inizia, conduttori e streaming

Nicolò Figini | 3 Settembre 2020

In arrivo sulla rete Mediaset un nuovo programma televisivo. Stiamo parlando di Disconnessi, il quale andrà in onda su Italia […]

In arrivo sulla rete Mediaset un nuovo programma televisivo. Stiamo parlando di Disconnessi, il quale andrà in onda su Italia 1. Ecco tutto quello che sappiamo per il momento.

Quando inizia? Orario e programmazione

Ma quando inizia Disconnessi su Italia 1? Ancora nessuna notizia concreta circa la programmazione o l’orario esatto della messa in onda. La cosa che pare certa, come riporta anche il sito SuperGuida TV dopo un’indiscrezione della rivista Chi, è che la trasmissione comincerà dopo l’edizione serale Studio Aperto, ma solo nel fine settimana. Non ci resta che attendere ancora un po’ per avere più dettagli. Non ne appena ne sapremo di più, infatti, non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Disconnessi su Italia 1 puntate

Al momento non possiamo avere un’idea precisa di quante puntate avrà Disconnessi su Italia 1. Il programma racconterà dei giovani e del loro mondo. Si andrà, infatti, alla scoperta delle loro abitudini, dei gusti e di tutti i mezzi che usano per esprimersi, compresa la moda. Per il momento queste sono tutte le informazioni che siamo riusciti a ottenere. Dovremo attendere ancora qualche tempo per saperne maggiormente. Probabilmente dovremo aspettare proprio la messa in onda prima di capire del tutto come sarà gestito il nuovo programma.

Conduttori

Ma chi sono i conduttori di Disconnessi su Italia 1? Sempre Chi rivelerebbe che i conduttori della trasmissione dovrebbero essere tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip. I nomi che sono stati fatti, infatti, sono quelli di Giulia Salemi, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro.

La Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del reality e ha fatto molto emozionare il pubblico grazie alla sua storia d’amore con Federico Rossi, il cantante dell’ex due Benji e Fede. Paolo Ciavarro, invece, è figlio di Eleonora Giorgi e, sempre nella stessa edizione del GF Vip, ha intrapreso una storia d’amore con Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina.

Infine, Giulia Salemi è un’influencer molto seguita sui social. Famosa la sua relazione con Francesco Monte all’interno della casa più spiata d’Italia. Amore che, però, terminò subito dopo la fine del reality show. Oggi pare che lei si sia fidanzata con un imprenditore di nome Moshe. Altri dettagli non ne abbiamo.

Disconnessi su Italia 1 promo e video

Siccome non abbiamo una data di uscita, risulta anche impossibile poter vedere il promo di Disconnessi su Italia 1. Dobbiamo solo attendere per gustarci il video promozionale sull’emittente di Mediaset. Appena ci saranno novità vi aggiorneremo.

Dove vedere Disconnessi in streaming

Andando in onda su Italia 1, le puntate della trasmissione potranno venire recuperate attraverso la piattaforma streaming Mediaset Play. Come già sappiamo, si tratta di un servizio del tutto gratuito. Infatti non richiede il pagamento di un abbonamento o di una quota mensile. Per poter accedere all’ampio catalogo si deve semplicemente inserire una password e una mail valida. In questo modo ci si potrà guardare ogni tipo di prodotto. Dai programmi come Le Iene alle fiction di Canale 5, come per esempio Daydreamer.