Successivo
d'iva programma tv canale 5

News

D’Iva su Canale 5: quando inizia, puntate, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 4 Novembre 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sul programma TV di Canale 5 D’Iva con Iva Zanicchi

Ecco tutto quello che sappiamo sul programma TV di Canale 5 D’Iva con Iva Zanicchi. Quando inizia, puntate, ospiti e streaming.

Quando inizia?

Scopriamo innanzitutto quando inizia il programma TV su Canale 5 D’Iva. La programmazione è prevista sul canale Mediaset in due serate. Il 4 novembre 2021 e l’11 novembre 2021. L’orario, inoltre, quello della prima serata, ovvero le 21:40 circa. In caso di cambiamenti vi informeremo il prima possibile.

D’Iva su Canale 5 puntate

Iva Zanicchi, la conduttrice, a proposito del programma TV D’Iva, durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato delle puntate:

Sono due puntate sulla mia vita, che aspettavo da tanto, dove potrò cantare e raccontare di me con leggerezza. La regia è di Roberto Cenci, c’è una grande orchestra con bravissimi musicisti. Siamo tutti felici che si possa tornare a cantare dal vivo, rispettando le regole. Non mancherà niente, è uno spettacolo come si faceva una volta. Spero che la gente si possa divertire. Anzi, credo che il pubblico avverta quando canti dal vivo anche se poi tutto non è perfetto come in un disco.

L’obiettivo della Zanicchi con la trasmissione D’Iva su Canale 5 è quello di ripercorrere 60 anni di storia d’Italia: “Parlo degli inizi, delle difficoltà, ci metto una barzelletta ogni tanto. Dicono che le so raccontare bene. […] Ne dirò una a Orietta che la stendo! Lei si scandalizza sempre un po’. È una barzelletta un po’ piccante, ma non troppo, che ci sono i bambini“.

Cosa sappiamo, invece, degli ospiti? Scopriamolo insieme…

Ospiti

Tantissimi gli ospiti che si susseguiranno nelle due serate di D’Iva su Canale 5. Sappiamo che nella prima puntata vedremo Silvia Toffanin, Orietta Berti, Andrea Pucci e Gigi D’Alessio. Nella seconda puntata, invece, tra gli altri anche Romina Power, Gerry Scotti e Rosario Flores.

La carrellata di ospiti, quindi, continua poi con Cristiano Malgioglio, Rita Pavone, Fausto Leali e Lola Ponce. Non mancheranno, inoltre, omaggi a Raffaella Carrà e a Modugno oltre che al programma “Ok, il prezzo è giusto” che ha condotto per 13 anni.

Dove vedere il programma TV D’Iva in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere tutte le puntate della trasmissione, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Andando in onda su Canale 5, infatti, si potranno gustare sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Come ben sappiamo si tratta di un servizio del tutto gratuito. Non richiede, perciò, la sottoscrizione di un abbonamento o il pagamento di una quota mensile o annua. Per accedervi basta inserire una mail e una password valide. Una volta dentro, poi, si può usufruire del vasto catalogo che va da fiction come Luce dei tuoi occhi a programmi, come per esempio Striscia la Notizia.