domenica in ospiti anticipazioni 1 maggio 2022

News

Domenica In anticipazioni e ospiti dell’1 maggio 2022

Nicolò Figini | 29 Aprile 2022

Lle anticipazioni e gli ospiti di Domenica In in onda su Rai 1 l’1 maggio 2022

Le anticipazioni di Domenica In dell’1 maggio 2022

Il 1° maggio 2022 andrà in onda un’altra puntata di Domenica In con Mara Venier e per late ragione, andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti. Così come riporta anche il sito TVBlog. Si parte con lo spazio dedicato alla musica insieme a Roby Facchinetti, storico membro dei Pooh. Con lui, per i suoi 78 anni, anche Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli.

Si passa, però, anche a temi di altro tipo, ovvero quelli della comicità. Sarà ospite, infatti, Teo Teocoli con alcuni dei suoi cavalli di battaglia, come per esempio l’imitazione di Ray Charles. L’attore si esibirà anche in un twist insieme a un gruppo di ballerini. In seguito troveremo anche Peppino di Capri che proporrà un medley dei suoi più grandi successi.

In base alle anticipazioni della nuova puntata di Domenica In del 1 ° maggio 2022, successivamente, spazio a Paolo Bertolucci e Adriano Panatta per la presentazione del film “Una Squadra“. Si tornerà alla musica con Aiello e i singoli “Ora” e “Paradiso“. La virologa Ilaria Capua, poi, presenterà il suo nuovo libro “Il coraggio di non aver paura“. Il finale, invece, sarà dedicato alla festa dei 60 anni di carriera di Nello Buongiorno. Si canterà la celebre canzone “Tu non mi lasciare mai“.

Queste sono tutte le anticipazioni su Domenica In. Per rivedere la puntata dovrete accedere alla piattaforma streaming RaiPlay. Continuate a seguirci per tante altre news

< Indietro Successivo >