pierpaolo spollon madre doc 2

News

Pierpaolo Spollon ha nominato sua madre in una scena di DOC 2

Nicolò Figini | 17 Febbraio 2022

Pierpaolo Spollon ha rivelato di aver fatto il nome della madre in una determinata scena di DOC 2. La reazione della donna

Pierpaolo Spollon nomina la madre in DOC 2

Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, ha ospitato uno degli attori protagonisti di Doc – Nelle tue mani. Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon, il quale si è raccontato dal punto di vista professionale e privato, nominando anche la madre. Sulla signora Gianna, infatti, ha raccontato un divertente aneddoto. Il tutto ha avuto luogo sul set di DOC. In particolare in una scena andata in onda la scorsa settimana.

Nella puntata dedicata alla morte del personaggio di Lorenzo Lazzarini, in piena epidemia di Coronavirus, a un certo punto Andrea Fanti (Luca Argentero) sta scrivendo su una lavagna le persone che hanno perso la vita a causa del virus. Questo il racconto dell’accaduto:

Nell’ultima puntata si è arrabbiata tantissimo perché c’era una scena nella quale Luca Argentero, purtroppo, contava i morti del Covid. E io arrivavo portando un altro nastrino. Dicendo che ne era morto un altro. Lui rispondeva dicendo: “Ma chi?”. E io, che sono un grandissimo figlio di colei la quale mi ha generato, ho detto il nome di mia madre. Ho cambiato il cognome. E mentre ero lì mi sembrava una cosa divertente.

Qual è stata la reazione della madre di Pierpaolo Spollon? Ha raccontato anche questo: “Io sul divano ho riso tanto, mio padre ha riso tantissimo. Mia madre un po’ meno. Si è un po’ arrabbiata. Le hanno iniziato a mandare messaggi su messaggi: ‘Gianna, sta bene? Tutto a posto?’” Continuate a seguirci per non perdervi tanti altri aggiornamenti e molte altre news.

< Indietro Successivo >