anticipazioni ospiti domenica in 13 marzo 2022

News

Domenica In anticipazioni e ospiti del 13 marzo 2022

Nicolò Figini | 11 Marzo 2022

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti per quanto riguarda la puntata di Domenica In in onda su Rai 1 il 13 marzo 2022

Le anticipazioni di Domenica In del 13 marzo 2022

Il 13 marzo 2022 andrà in onda un’altra puntata di Domenica In con Mara Venier e per late ragione, andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti. Così come riporta anche il sito TVBlog. Se ricordate, nella puntata precedente abbiamo visto anche Gemma Calabresi. Mara, perciò, ha avuto un incontro molto toccante con la moglie del Commissario Luigi Calabresi, ucciso dalle Brigate rosse. Ha presentato il suo libro “La crepa e la luce“. Nella prima parte del programma vedrà il suo ritorno. Continuerà a raccontare la storia della sua vita e il tragico evento del 17 maggio 1972.

Si passa, però, anche a temi più leggeri, ovvero quelli dell’intrattenimento. Sarà ospite Riccardo Cocciante. Il cantante ripercorrerà la sua vita fatta di successi e interpreterà alcuni dei brani che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Ovviamente si tratterà ancora una volta della guerra in Ucraina. Ma non solo. gli argomenti più spensierati, per fortuna, non finiscono qui.

In base alle anticipazioni della nuova puntata di Domenica In del 13 marzo 2022, poi, ospite di Mara anche Matteo Boccelli che lancerà la sua ultima fatica, ovvero “Dimmi“, scritto in collaborazione con Mahmood. Spazio, infine, a un’altra grande artista. Ci stiamo riferendo ad Amanda Lear, la quale si racconterà a cuore aperto in una lunga intervista con la conduttrice. Queste sono tutte le anticipazioni su Domenica In. Per rivedere la puntata dovrete accedere alla piattaforma streaming RaiPlay.

Continuate a seguirci per tante altre news

< Indietro Successivo >