Le anticipazioni di Domenica In del 20 marzo 2022
Il 20 marzo 2022 andrà in onda un’altra puntata di Domenica In con Mara Venier e per late ragione, andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti. Così come riporta anche il sito TVBlog. Come al solito si partirà dal conflitto in Ucraina insieme ad Alberto Matano. In collegamento con lo studio, invece, troveremo la direttrice del Tg1 Monica Maggioni. In seguito, sempre legato al tema, Fabrizio Moro si esibirà sulle note di “Non mi avete fatto niente“, brano portato a Sanremo con Ermal Meta.
Si passa, però, anche a temi più leggeri, ovvero quelli dell’intrattenimento. Sarà ospite Pierfrancesco Favino che racconterà al pubblico qualche curiosità sul suo nuovo film “Corro da te” all’interno del quale recita anche Miriam Leone. Sarà, poi, il turno di Arisa insieme all’ex insegnante di ballo a Ballando con le stelle Vito Coppola. La cantante, quindi, porterà alcuni suoi bran che gli spettatori potranno anche richiedere tramite i social.
In base alle anticipazioni della nuova puntata di Domenica In del 20 marzo 2022, successivamente, si torna al cinema con Christian De Sica, ospite insieme ad Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. Loro presenteranno il film “Altrimenti ci arrabbiamo“. Infine Nek si racconterà attraverso il suo libro “A mani nude“, nel quale descrive il suo incidente alla mano e la sua passione per la musica.. Queste sono tutte le anticipazioni su Domenica In. Per rivedere la puntata dovrete accedere alla piattaforma streaming RaiPlay.
Continuate a seguirci per tante altre news…