Successivo
Domenica in anticipazioni ospiti 21 giugno 2020

News

Domenica In anticipazioni e ospiti 21 giugno 2020: arriva Milly Carlucci

Nicolò Figini | 19 Giugno 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 21 giugno 2020 di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà Ci stiamo […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 21 giugno 2020 di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine del programma, almeno per quanto riguarda questa stagione televisiva. La puntata di Domenica In del 21 giugno 2020, infatti, sarà la penultima e anche in questo caso non mancano le anticipazioni.

Un’edizione travagliata questa per Mara Venier. Non solo la pandemia di Coronavirus che ha impedito agli ospiti di accedere allo studio, ma anche un infortunio al piede ha reso complicata la conduzione.

Scopriamo, però, adesso chi prenderà parte alla nuova puntata. Il 21 giugno 2020 a Domenica In, stando alle anticipazioni, in studio sarà presente una delle presentatrici più amate dal pubblico Rai. Stiamo parlando di Milly Carlucci, la quale a settembre tornerà con Ballando con le stelle.

Molto probabilmente lo show tornerà a metà settembre e la conduttrice parlerà proprio di questo e delle difficoltà riscontrate in un periodo così difficile. Non mancheranno, inoltre, anche tuffi nel passato professionale e personale di Milly.

Tra gli altri ospiti della giornata, questa volta in collegamento con Zia Mara, troveremo ancora il conduttore e ballerino Stefano De Martino e il cantautore Francesco Gabbani. Non solo intrattenimento, però, nella puntata del 21 giugno 2020 di Domenica In.

Infatti, come di consueto, il professor Fabrizio Pregliasco informerà il pubblico sull’andamento dell’emergenza sanitaria in Italia. Per recuperare l’appuntamento, nel caso in cui ve lo doveste perdere, potrete accedere alla piattaforma streaming gratuita RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: