Successivo
Domeinca in anticipazioni 24 maggio 2020

News

Domenica In anticipazioni e ospiti 24 maggio 2020: cosa succederà

Nicolò Figini | 22 Maggio 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 24 maggio di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà Piano piano un’altra […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 24 maggio di Domenica In. Gli ospiti e cosa accadrà

Piano piano un’altra settimana giunge al termine e con il finire di questa arrivano le prime anticipazioni sulla puntata del 24 maggio 2020 di Domenica In.

A differenza di quanto precedentemente annunciato, ovvero che il programma si sarebbe chiuso a fine giugno, pare che le cose andranno diversamente. Come riporta anche DavideMaggio, infatti, Mara Venier avrebbe detto di voler concludere l’edizione in anticipo, ovvero la prima domenica del mese.

Per questo, tuttavia, c’è ancora tempo. Adesso scopriamo gli ospiti che troveremo in collegamento con lo studio di Domenica In nella puntata del 24 maggio 2020 in base alle anticipazioni. Primo tra tutti il cantante Albano, il quale ha da poco festeggiato 77 anni. In diretta dalla sua casa a Cellino San Marco ripercorreremo la sua carriera.

In video, poi, troveremo anche la virologa Ilaria Capua. Questo il classico appuntamento per fare il punto sulla situazione sanitaria in Italia del Coronavirus. Inoltre si parlerà del suo nuovo libro. Per il mondo del cinema, poi, l’atmosfera si alleggerirà di nuovo con il regista Ferzan Ozbeteck e l’attore Claudio Santamaria con Francesca Barra.

Collegati con la presentatrice anche il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e quello di Capri, Marino Lembo. I due esporranno le misure adottate per debellare il Covid-19 e come stanno affrontando la nuova fase i piccoli imprenditori del luogo. Infine Mara chiacchiererà con la presentatrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi e la cantante Anna Tatangelo.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Domenica In del 24 maggio 2020. Nel caso in cui non poteste guardare la trasmissione in diretta potrete recuperarla in streaming su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: