Successivo
Domenica In anticipazioni 26 aprile 2020

News

Domenica In anticipazioni e ospiti 26 aprile 2020: cosa succederà

Nicolò Figini | 24 Aprile 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 26 aprile di Domenica In. Gli ospiti e cosa succederà Il 26 aprile […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 26 aprile di Domenica In. Gli ospiti e cosa succederà

Il 26 aprile 2020 si avvicina sempre di più, Domenica In torna ancora una volta con molti ospiti in collegamento in studio e cominciano già ad arrivare, per questo motivo, le prime anticipazioni.

Continuano i problemi dovuti al Coronavirus. Nessuno in studio oltre la presentatrice Mara Venier e gli operatori che mandano avanti il programma. Andiamo, però, subito a parlare degli ospiti celebri che parteciperanno alla nuova puntata.

In base alle anticipazioni del 26 aprile 2020 di Domenica In, scopriamo che si partirà con le attrici Anna Valle e Stefania Sandrelli. Sempre legati al mondo dello spettacolo, poi, anche il comico Gabriele Cirilli, il presentatore Flavio Insinna e il cantante Andrea Bocelli in compagnia del figlio Andrea.

Sempre per quanto riguarda il campo della musica, inoltre, Mara avrà il piacere di parlare con Morgan e Orietta Berti. Puntata anche di grandi ritorni con gli attori Massimo Boldi e Teo Teocoli.

In più non può mancare l’angolo pasticceria con il grande Iginio Massari, visto più volte a Masterchef Italia e in un programma tutto suo su Sky, insieme alla figlia Debora. Le notizie, però non terminano qui. Gli ospiti, infatti, continuano.

Le anticipazioni del 26 aprile 2020 di Domenica In rivelano anche che Jerry Calà si troverà in collegamento con la Venier. Infine si torna a fare il punto della situazione sull’emergenza sanitaria che coinvolge tutto il mondo. Il professor Luca Richeldi, perciò, ci parla degli ultimi sviluppi e sulle novità legate al Covid-19.

Infine ricordiamo che se non riusciste a vedere la nuova puntata in diretta, questa sarà facilmente recuperabile sulla piattaforma streaming RaiPlay. Si tratta, come sappiamo, di un servizio gratuito, accessibile attraverso il semplice inserimento di una mail e di una password valide.

Potrebbero interessarti anche: