Successivo >
Domenica In anticipazioni: gli ospiti del 26 gennaio 2020

News

Domenica In anticipazioni: gli ospiti del 26 gennaio 2020

Vincenzo Chianese | 26 Gennaio 2020

Svelate le anticipazioni di Domenica In e tutti gli ospiti che vedremo durante la puntata di domenica 26 gennaio 2020 […]

Svelate le anticipazioni di Domenica In e tutti gli ospiti che vedremo durante la puntata di domenica 26 gennaio 2020

Sta per arrivare una nuovissima puntata di Domenica In, e come sempre, come svelano le anticipazioni, non mancheranno grandi emozioni e colpi di scena. L’amatissimo programma condotto da Mara Venier, tornerà su Rai 1 domenica 26 gennaio 2020, e tutto inizia ad essere pronto per la diretta. Tanti, naturalmente, gli ospiti che arriveranno nel salotto televisivo della presentatrice, pronti a raccontarsi a cuore aperto e senza filtri. Ma scopriamo tutti i personaggi che vedremo. La puntata inizierà con una meravigliosa intervista a Donatella Rettore, che quest’anno compie ben 45 anni di carriera. Nessun modo migliore, dunque, che celebrare con il pubblico di Rai 1. Ma non è tutto.

Come ci svelano le anticipazioni di Domenica In, nel corso della puntata del 26 gennaio 2020, ad arrivare tra gli ospiti ci sarà anche Massimo Boldi. L’attore ci parlerà di alcuni aspetti della sua vita privata, svelerà dei retroscena sulla sua carriera, e infine, come se non bastasse, racconterà il suo rapporto con Irene Fornaciari. A seguire, troveremo nel salotto di Mara Venier il duo Benji e Fede. I cantanti avranno modo di presentare il loro nuovo album, Good Vibes, che sta scalando le classifiche musicali italiane.

Infine, come ci dicono le anticipazioni di Domenica In, nel corso della diretta non mancherà un attesissimo talk sul Festival di Sanremo 2020. A prendere parte al momento ci saranno i cantanti Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Donatella Rettore e i giornalisti Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Paolo Giordano. Non resta che attendere per scoprire tutto quello che accadrà. Appuntamento su Rai 1 per domenica 26 gennaio 2020, come sempre alle ore 14.00.