Successivo >
domenica in cade fotografo video

News

A Domenica In un fotografo cade in diretta, il panico di Mara Venier

Martina Pedretti | 16 Gennaio 2023

domenica in

Un fotografo è caduto in diretta a Domenica In, spaventando Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Luca Tommassini: cosa è successo (VIDEO)

Un fotografo cade in diretta a Domenica In: lo spavento di Mara Venier, Marcuzzi e Tommassini

Durante la puntata di ieri di Domenica In è successo un fatto che ha fatto spaventare Mara Venier. Infatti un fotografo, addetto ai lavori dietro le quinte, è caduto in diretta, seminando il panico in studio.

Sembra comunque che questo piccolo incidente a Domenica In non abbia avuto risvolti drammatici, ma che si sia trattato di un piccolo momento di spavento. Ma cosa è successo precisamente in trasmissione?

A un certo punte, durante la diretta di Domenica In con Mara Venier, si è sentito in sottofondo un tonfo sordo, dovuto alla caduta del fotografo in questione.

In studio erano presenti due ospiti: Luca Tommassini e Alessia Marcuzzi. Insieme i due hanno presentato il nuovo programma al quale hanno lavorato, ovvero Boomerissima, in onda su Rai 2 da martedì 10 gennaio.

All’improvviso, durante l’intervista, tutti i presenti in studio hanno sentito un suono arrivare da dietro le quinte. Questo ha fatto preoccupare Mara Venier, che ha prontamente interrogato la produzione su cosa stesse accadendo.

“Che succede? Fatto male? Chi è?” ha chiesto la conduttrice, facendo preoccupare anche i due due ospiti. “Oddio, è successo qualcosa? Tutto a posto?” ha quindi incalzato Alessia Marcuzzi. Così Luca Tommasini ha spiegato che un fotografo era caduto a terra.

Al momento non sappiamo cosa sia accaduto con precisione, ma il fatto che Domenica In sia andato avanti senza problemi ci fa capire che la situazione non fosse così drammatica. Infatti pare che non sia successo niente di grave.

Di seguito trovate il video che mostra cosa è accaduto in diretta.