Domenica Live anticipazioni 8 marzo: gli ospiti e quello che accadrà

Domenica Live anticipazioni 8 marzo: gli ospiti e quello che accadrà

Ecco le anticipazioni di Domenica Live di domenica 8 marzo: tutto quello che accadrà in studio e gli ospiti di Barbara d’Urso

Domenica 8 marzo, nella giornata della Festa della Donna, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, e poco fa proprio Barbara d’Urso ha svelato le anticipazioni della diretta. Durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque, l’amata conduttrice ha raccontato in esclusiva tutto quello che accadrà in studio, e gli ospiti che arriveranno nel suo salotto televisivo. Scopriamo tutti i personaggi che prenderanno parte alla trasmissione.

Nel corso della diretta, Barbara d’Urso, padrona di casa, mostrerà in anteprima le immagini del matrimonio di Paolo Rossi. L’ex calciatore ha sposato qualche giorno fa la sua compagna Federica Cappelletti per la seconda volta. La cerimonia, svoltasi alle Maldive, è stata organizzata in gran segreto dalla giornalista, e la sorpresa al dirigente sportivo è riuscita nel migliore dei modi. Paolo, sua moglie e i suoi figli, saranno dunque ospiti in studio, e le emozioni sono assicurate.

Come se non bastasse, come ci dicono le anticipazioni di Domenica Live dell’8 marzo, ci sarà una nuova puntata del torneo Domenica Like, e questa settimana protagonisti assoluti del format saranno Alex Belli e Delia Duran. I due, insieme da ormai diverso tempo, vestiranno i panni dell’orco Shrek e di sua moglie Fiona, e di certo non mancheranno le risate.

Ma non solo. Barbara d’Urso ha infatti promesso tante altre esclusive, e senza dubbio numerosi saranno i colpi di scena ai quali assisteremo. Che altro accadrà durante la diretta della prossima puntata? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5, come sempre alle 17.20.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare