Successivo
Domenica Live anticipazioni 9 febbraio: gli ospiti della nuova puntata

News

Domenica Live anticipazioni 9 febbraio: gli ospiti della nuova puntata

Vincenzo Chianese | 7 Febbraio 2020

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Domenica Live del 9 febbraio e tutto quello che accadrà durante la puntata Domenica […]

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Domenica Live del 9 febbraio e tutto quello che accadrà durante la puntata

Domenica 9 febbraio arriverà una nuova puntata di Domenica Live, e dalle anticipazioni promette di essere ricca di colpi di scena. Nonostante si pensasse infatti che stesse per arrivare una nuova diretta, pare che invece Barbara d’Urso abbia in serbo per il suo fedele pubblico una grande sorpresa. In esclusiva, per i fan del programma arriverà una puntata speciale, dal titolo Domenica Vintage, che proporrà ai telespettatori i momenti più belli, salienti ed emozionanti delle ultime settimane.

Ma cosa vedremo nel corso del pomeriggio? Al momento non è ancora chiaro quali saranno i contenuti dello speciale che andrà in onda su Canale 5. Tuttavia non è escluso che protagonisti della trasmissione saranno nuovamente Floriana Secondi, Paola Caruso e il suo ex fidanzato Moreno Merlo. I tre, come è ben noto, ultimamente sono stati al centro del gossip e del pettegolezzo, e più volte sono arrivati nello studio di Barbara d’Urso.

Non mancheranno, nel corso della puntata di Domenica Live del 9 febbraio, pur non essendoci molte anticipazioni, senza dubbio, anche i momenti più divertenti del format Cambio Look Choc. Protagonista del momento è Giovanni Ciacci, che aiuta alcuni noti personaggi Vip a trasformarsi in un’altra celebrità del mondo dello spettacolo.

Solo la scorsa settimana, protagonista del format è stata Francesca Cipriani. La showgirl si è trasformata in niente che meno che in Barbara Alberti, e i fan e il web hanno apprezzato senza dubbio la scena. Che il momento venga riproposto durante la puntata di Domenica Vintage?

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire tutto quello che accadrà.

Appuntamento con Domenica Live, per domenica 9 febbraio, come sempre su Canale 5 alle 17.20.