nuovo show scuola italia 1

News

Dopo Il Collegio, arriva uno show sulla scuola anche su Italia 1

Nicolò Figini | 14 Giugno 2021

Sulla scia d Il Collegio, anche su Italia 1, dovrebbe arrivare un nuovo show cn al centro la scuola. Ecco tutti i dettagli

Su Italia 1 un nuovo show sulla scuola

Sembra proprio che prossimamente vedremo un programma televisivo inedito. Pare, infatti, che Mediaset voglia ampliare il suo catalogo di programmi in onda su Italia 1 e trasmettere una novità: stiamo parlando di un nuovo show sulla scuola. Al momento non abbiamo ancora un titolo ufficiale, ma i primi dettagli, come rivela anche BubinoBlog, li ha forniti il sito Dagospia. Il portale, quindi, scrive:

In autunno dovrebbe andare in onda un nuovo programma con bambini e vip alle prese entrambi con il mondo della scuola. I più piccoli dovranno aiutare i volti noti ad affrontare l’esame di 5° elementare. Un prodotto realizzato dalla Blu Yazmine del duo Dallatana-Canetta che dovrebbe avere come capoprogetto Angelo Ferrari, autore di X Factor, Isola dei Famosi e tanti altri programmi. I casting sono già iniziati.

Le informazioni note sul nuovo show sulla scuola, presto in onda su Italia 1, quindi sono che i protagonisti saranno personaggi famosi. Questi dovranno tentare di passare l’esame di quinta elementare grazie all’aiuto di bambini che lo hanno già superato. Sulla scia de Il Collegio, quindi, anche Mediaset sembrerebbe aver deciso di introdurre nel suo palinsesto un programma dedicato all’ambiente scolastico. Avrà successo? Solo il tempo ce lo dirà. Per il momento noi non possiamo fare altro che rimanere in attesa di maggiori dettagli.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento in merito e nessuna news relativa all’argomento o a molto altro ancora.

< Indietro Successivo >