italia's got talent disney+

News

Dopo Sky Italia’s Got Talent passa a Disney+? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 19 Luglio 2022

Italia’s Got Talent dopo lo stop di Sky potrebbe passare a Disney+

Italia’s Got Talent verso Disney+?

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’assenza del programma dalla presentazione dei palinsesti Sky: “Alla presentazione dei palinsesti Sky 2022/2023, IGT è infatti il grande assente, ma c’era da aspettarselo dopo l’ultima deludente edizione, a cui nulla è servito l’innesto di Elio in giuria al fianco di Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. […] E gli ascolti hanno segnato un flop piuttosto conclamato“. Adesso, però, parrebbe che Italia’s Got Talent potrebbe venire spostato su Disney+.

Ad annunciare tale indiscrezione ci ha pensato Dagospia. Il portale, nella rubrica “A Lume di Candela” ha affermato quanto segue:

Sky ha cancellato dal palinsesto della prossima stagione Italia’s Got Talent, la trasmissione era in onda sulla TV satellitare dal 2015, precedentemente in onda su Canale 5 dal 2009 al 2013. Lo show ideato da Simon Cowell avrebbe però costi ritenuti troppo importanti, da qui la decisione di concentrarsi solo su X Factor. Che fine farà Italia’s got talent? Stando alle nostre fonti Fremantle avrebbe piazzato, come si suol dire, il format altrove. Dove i soldi non sono un problema: sulla piattaforma Disney Plus. Una mossa importante per il gruppo che si aprirebbe anche al mondo degli show.

Per il momento lo spostamento di Italia’s Got Talent sulla piattaforma streaming Disney+ non è una certezza. Staremo a vedere che cosa succederà nel prossimo futuro. Nel mentre non dimenticate di seguirci per molte altre news. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

< Indietro Successivo >