Successivo
mtv movie e tv awards 2022

News

Dove vedere gli MTV Movie e TV Awards 2022 in TV e in streaming

Nicolò Figini | 3 Giugno 2022

Andiamo a scoprire dove vedere gli MTV Movie e TV Awards in diretta TV e in streaming

Andiamo a scoprire dove vedere gli MTV Movie e TV Awards 2022 in diretta TV e in streaming. Tutto su date, ospiti e conduttori.

MTV Movie e TV Awards 2022 in diretta TV

Dove vedere gli MTV Movie e TV Awards 2022 in diretta TV? La risposta è molto semplice e ci pensiamo noi a fornirvi le date, come per la precedente edizione. Negli Stati Uniti vengono trasmessi domenica 5 giugno. In Italia, però, la programmazione è fissata per lunedì 6 giugno a partire dalle 2:00 del mattino.

Si tratta di un evento in diretta dal Barker Hangar di Los Angeles. Avremo l’opportunità di vedere anche la versione UNSCRIPTED dei premi. La visione sarà possibile su MTV (Canale Sky 131) e MTV Music (canale 132 e 704 di Sky).

Tuttavia, se vi doveste perdere la diretta TV non temete. Martedì 7 giugno 2022 sarà disponibile la replica sugli stessi canali citati poc’anzi a partire dalle ore 21:10. Stessa cosa vale per mercoledì 8 giugno 2022 dalle ore 21:30.

Conduttori

Ma chi saranno i conduttori degli MTV Movie e TV Awards 2022? Nella prima parte troveremo l’attrice Vanessa Hudgens (High School Musical), mentre nella parte UNSCRIPTED la presentatrice Tayshia Adams.

Tra i titoli che hanno ricevuto più nomination troviamo, per esempio Spider-Man: No Way Home (7), Euphoria (6), The Batman (4), RuPaul’s Drag Race (4), Selling Sunset (3) e Summer House (3). Vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità.

MTV Movie e TV Awards 2022 ospiti

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti degli MTV Movie e TV Awards 2022 possiamo affermare che ci sarà il DJ Snoop Dogg, alias DJ Snoopadelic. Sul palco salirà anche l’attore Jack Black, il quale riceverà il “Comedic Genius Award“. Di lui scrivono:

Jack Black si è affermato come uno dei talenti più versatili e ricercati del mondo dello spettacolo, con una carriera illustre che comprende progetti cinematografici, televisivi, musicali e altro ancora. Nel settembre 2018, Black ha ricevuto una stella sulla rinomata Hollywood Walk of Fame per la sua storica carriera cinematografica, che ha incluso ruoli in Don’t Worry He Won’t Get Far On Foot, Il mistero della casa del tempo, L’Era Glaciale, Orange County, Shark Tale e tanti altri.

Passiamo, ora, a dove vederlo in streaming

MTV Movie e TV Awards in streaming

Potrebbe capitare, però, che potreste perdervi la diretta TV oppure ogni singola replica degli MTV Movie e TV Awards. Come fare, quindi, per sapere tutto ciò che è accaduto durante la manifestazione? Qui entra in gioco lo streaming. Su Now, infatti, sarà possibile vedere la trasmissione in prima visione ma anche nei giorni a seguire. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 14,99 euro al mese con il Pass Sport oppure 14,99 euro al mese (3 euro il primo mese) con il Pass Cinema + Entertainment.

Andando in onda su Sky, inoltre, esiste anche un altro servizio streaming, cioè Sky Go. Si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta. Per arrivare a quattro, invece, ci si può abbonare a Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q.