La giuria di Drag Race Italia 3
Sappiamo ormai da tempo che lo show si sposterà da Real Time a Paramount+ e molto probabilmente verrà rilasciato all’inizio del 2024. Ad oggi non abbiamo ancora una data precisa. Tra i grandi cambiamenti, tuttavia, ci saranno anche delle novità tra i giudici. La giuria di Drag Race Italia 3, infatti, pare che sarà rinnovata in parte.
A diffondere la notizia ci ha pensato, tramite un’anteprima, Davide Maggio. Innanzitutto possiamo affermare che i giurati si amplieranno da tre a quattro. I più affezionati ritroveranno Priscilla e Chiara Francini, ma dovranno dire addio a Tommaso Zorzi. Già da un po’ di tempo si vociferava di una sua uscita di scena e, alla fine, così è stato.
Si ipotizzava che il suo posto sarebbe stato preso da Achille Lauro oppure da Paola e Chiara. Questa indiscrezione è vera solo per metà. La giuria di Drag Race Italia 3, quindi, verrà completata da Paola Iezzi, da sempre vicina alla comunità LGBTQI+ e fonte d’ispirazione per numerose drag queen.
Il secondo volto nuovo, inoltre, sarà Paolo Camilli. Si tratta di un attore protagonista di vari sketch sui social e reduce da un piccolo ruolo nella seconda stagione della celebrata serie TV The White Lotus. Ricapitolando, per fare chiarezza, i giudici saranno Priscilla, Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli.
Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa squadra oppure avreste preferito ritrovare Tommaso Zorzi? Fateci sapere la vostra opinione con un commento. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.