Successivo
tommaso zorzi addio drag race italia achille lauro

News

Tommaso Zorzi non sarà nella terza stagione di Drag Race Italia?

Nicolò Figini | 25 Maggio 2023

Drag Race Italia

Stando alle indiscrezioni pare che Tommaso Zorzi non sarà presente nella terza stagione di Drag Race Italia. Il possibile sostituto

Tommaso Zorzi fuori da Drag Race Italia 3?

Nel mese di marzo 2023 è stato annunciato che Drag Race Italia non sarebbe stato chiuso definitivamente, ma si sarebbe solo spostato su una diversa piattaforma streaming. La sua nuova casa, infatti, sarà Paramount+. Con questa scelta, ad ogni modo, pare che il pubblico assisterà anche a un cambio di rotta nella conduzione. Tommaso Zorzi potrebbe lasciare il suo posto in giuria.

A rilasciare questa indiscrezione ci ha pensato Amedeo Venza tramite il suo profilo Instagram. All’interno delle proprie Stories, infatti, l’esperto di gossip ha affermato che la terza edizione del programma dedicato alle drag queen dovrebbe prevedere l’uscita di scena di Zorzi.

Ma chi arriverà al suo posto? Al momento non abbiamo informazioni concrete e questa non verranno rilasciate ancora per diverso tempo. Tuttavia si vocifera che sia molto vicino alla firma del contratto Achille Lauro. Ma non solo. Nonostante lui sia il favorito sembrerebbe che siano state contattate anche Paola e Chiara.

Che cosa accadrà? lo scopriremo solamente con il passare del tempo. Per adesso non sappiamo quando prenderà il via la terza edizione di Drag Race Italia. Non conosciamo nemmeno l’identità delle concorrenti. Così come la presenza o meno di Tommaso Zorzi, infatti, è ancora tutto da decidere. Nessuna voce, invece, si è diffusa in merito a Chiara Francini e Priscilla.

Staremo a vedere e nel caso in cui dovessimo avere ulteriori dettaglio non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo, però, vi invitiamo a seguirci ancora per non perdervi tante altre news.