Successivo
Drag Race Italia 4

News

Drag Race Italia 4 si fa? Cast, giudici, uscita e streaming

Martina Pedretti | 2 Gennaio 2024

Drag Race Italia

Tutto su Drag Race Italia 4

Ecco tutte le news sull’edizione di Drag Race Italia. Cosa sappiamo su quando va in ondaconcorrenti streaming.

Drag Race Italia 4 si fa? News

Dopo la messa in onda della terza edizione e aver scoperto la vincitrice in molti si chiedono se Drag Race Italia 4 si fa oppure no. Si farà? Al momento purtroppo non sappiamo ancora dirvi se ci sarà una nuova stagione.

A marzo 2023 si era scoperto del rinnovo per la terza stagione, quindi possiamo aspettarci delle simili tempistiche per i futuri aggiornamenti.

Quando va in onda?

Quando va in onda Drag Race Italia 4? La quarta edizione del programma probabilmente non andrà più in onda su Real Time e quindi nemmeno su Discovery+, a causa del passaggio a Paramount+.

Se la programmazione in streaming seguirà quella della stagione precedente, potremo vedere le puntate nell’autunno, forse di nuovo ogni venerdì. Le repliche non sappiamo se verranno mandate in onda in chiaro su qualche canale TV, anche se le puntate rimarranno disponibili sulla piattaforma streaming.

Drag Race Italia 4 concorrenti

Se il talent show sarà rinnovato, prossimamente scopriremo anche l’identità delle drag queen concorrenti della nuova edizione. Chi saranno le concorrenti di Drag Race Italia 4? Lo scopriremo nei prossimi mesi, se il programma per gli appassionati del mondo drag avrà una nuova stagione.

Proseguiamo con i giudici

Giudici

Parlando dei giudici di Drag Race Italia 4, chi saranno? Possiamo ipotizzare che come per la terza stagione non tornerà Tommaso Zorzi. Immaginiamo invece che ci sarà la drag queen Priscilla, assieme alla fedele attrice Chiara Francini. Ci sarà ancora spazio al banco dei giudici per la cantante Paola Iezzi e il comico Paolo Camilli? Lo scopriremo prossimamente.

Chi di loro sarà la vincitrice e chi Miss Drag Simpatia? Non possiamo che attendere un potenziale ritorno dello show per rispondere a questa domanda.

Quante puntate ha?

Al momento non sappiamo quante puntate ha Drag Race Italia 4. Risulta ancora troppo presto. Però possiamo ipotizzare che ne avrà, nel caso in cui si facesse, un totale tra gli 8 e i 12 episodi, come quelli in cui si sono articolate le stagioni passate. Vi terremo aggiornati con tutti gli eventuali ospiti e le anticipazioni.

Dove vedere in streaming Drag Race Italia

Dove vederloDrag Race Italia non è più disponibile in streaming su Discovery+. Infatti dalla terza edizione il programma va in onda su Paramount+. È possibile fare una prova gratuita di sette giorni. In seguito, però, l’abbonamento sarà di 7,99 euro al mese.