bridgerton sensualità a corte 9

News

Il Duca di Bridgerton nella prima puntata di Sensualità a corte 9

Nicolò Figini | 23 Settembre 2021

Il duca di Bridgerton è stato tra i nuovi protagonisti della stagione 9 di Sensualità a corte

Il Duca di Bridgerton in Sensualità a corte 9

Nella serata di ieri, mercoledì 22 settembre 2021, è andata in onda la prima puntata di Honolulu, programma comico di Italia 1. Al suo interno, tra le varie cose, abbiamo visto anche il primo appuntamento di Sensualità a corte 9 e in questa stagione è entrato in scena anche il Duca di Bridgerton. Ovviamente non si tratta dell’attore vero, cioè Regé-Jean Page, ma di una sorta di sosia.

La puntata si apre con Madre che si risveglia dal coma dopo ben due anni dal tentato omicidio. Nel sonno urla il nome di Simon, ovvero del Duca, e il figlio non capisce chi sia. Lei, adesso, però crede di essere Daphne. Dopo la sigla di apertura vediamo Madre entrare nella camera da letto dove vediamo in primo piano quello che dovrebbe essere, appunto Simon, apparentemente nudo. Dopo uno scambio di battute a sfondo erotico, caratteristica quella dell’erotismo che contraddistingue anche la serie Netflix, Jean-Claude entra in stanza.

Le chiede con chi stia parlando. Del Duca di Bridgerton, però, non vi è traccia, e il protagonista di Sensualità a corte 9 le dice che potrebbe avere gravi danni cognitivi e che in realtà non è la protagonista della serie TV. Simon, quindi, è solo nella sua testa. Ricordiamo che il video può essere rivisto sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della puntata di Honolulu.

Appuntamento, quindi, alla prossima settimana, sempre al mercoledì sera su Italia 1, con una nuova avventura. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >