sensualità a corte 9 stagione

Sensualità a corte 9 stagione: quando inizia, cast, episodi e streaming

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 9 di Sensualità a corte

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 9 di Sensualità a corte. Quando inizia, cast, episodi e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia la stagione 9 di Sensualità a corte? La programmazione è prevista in contemporanea con il debutto della nuova trasmissione Honolulu su Italia 1. Si tratta di un contenitore comico, con la conduzione di Fatima Trotta e Francesco Mandelli, che verrà trasmesso ogni mercoledì a partire da quest’autunno. L’orario, ovviamente, quello delle 21:10 circa. Continuate a seguirci per eventuali cambi nel palinsesto.

Sensualità a corte 9 stagione trama e anticipazioni

Ad oggi non abbiamo anticipazioni sulla trama sulla stagione 9 di Sensualità a corte. In ogni edizione abbiamo visto Jean Claude alle prese con diversi problemi aiutato da alcuni personaggi, ai quali lui cambia nome. Possiamo, per esempio, citare Batman (Renato), Dart Fener (Stefano), Robin Hood (Titti), Wonder Woman (Daiana/Ettore).

Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci riserverà il futuro.

Cast, attori e personaggi

Andiamo ,adesso, a scoprire tutti gli attori che potrebbero far parte del cast della stagione 9 di Sensualità a corte e i personaggi che potrebbero tornare a interpretare. Sicuramente ritroveremo Marcello Cesena nei panni di Jean Claude e Simona Garbarino in quelli di Madre. Tra gli altri, invece, possiamo citare:

  • Mauro Pirovano è Madrina
  • Fabrizio Lo Presti, il quale nel tempo ha recitato nel ruolo di Batman, Dart Fener e Robin Hood
  • Marcella Silvestri è Cassandra

Questi, per lo meno quelli che potrebbero tornare, ma ancora non abbiamo informazioni certe. Quasi sicuramente, inoltre, arriveranno anche alcuni personaggi famosi in dei cameo come già accaduto in passato. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

Sensualità a corte 9 stagione episodi

Ad oggi, purtroppo, non sappiamo ancora quanti episodi avrà la stagione 9 di Sensualità a corte. Sicuramente tanti quanti saranno gli appuntamento con Honolulu, trasmissione condotta da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Dove vedere Sensualità a corte in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il programma comico in onda su Italia 1, all’interno di Honolulu, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare gli episodi in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma, la cui seconda stagione arriverà prossimamente.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare