Successivo
mare fuori ballando con le stelle 2023

News

Due attori di Mare Fuori nel cast di Ballando con le Stelle?

Martina Pedretti | 2 Agosto 2023

Ballando con le stelle mare fuori

Un’indiscrezione rivela che Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari di Mare Fuori avrebbero fatto il provino per Ballando con le Stelle 2023

Da Mare Fuori a Ballando con le stelle: due attori hanno partecipato ai casting?

Cosa succederà a Ballando con le stelle 2023? Continuano a farsi largo le prime indiscrezioni, comprese quelle che sostengono che due attori di Mare Fuori siano stati provinati per il programma.

Ballando con le stelle tornerà a ottobre e TvBlog ha rivelato “chi è in ballo” per entrare nel cast di questa edizione. Tra i primi nomi c’è Teo Mammucari, che pare sarà un concorrente. Ci dovrebbe essere anche Simona Ventura, che non sarà sola. Pare infatti che anche il compagno di Simona, Giovanni Terzi ci sarà ma non è detto che i due balleranno insieme.

Oltre a questi tre noti nomi, è trapelata una lista dei presunti partecipanti ai provini di Ballando con le stelle 2023. Tra i più famosi citiamo Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari di Mare Fuori. I due attori si uniranno al cast del programma prima di tornare in TV con la quarta stagione della serie?

Tra gli altri provinati si citano Wanda Nara, Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Damiano Carrara, Bobby Solo, Leo Gassmann, Francesca Barra, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Francesca Alotta, Maurizio Micheli. E poi Edwige Fenech, Rosanna Lambertucci, Dan Peterson, Sonia Bruganelli, Nino D’Angelo. La lista non finisce e ci sono anche Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli alias Maurizio Ferrini, Marcell Jacobs, Nicole Daza e Fabio Cannavaro.

Sembra che Milly Carlucci infine voglia la sua solita giuria, senza fare grossi cambiamenti. Restiamo in attesa di aggiornamenti in merito, e di scoprire se effettivamente gli attori di Mare Fuori danzeranno in Ballando con le stelle 2023.