Successivo
annuccia un medico in famiglia eleonora cadeddu

News

Eleonora Cadeddu, che lavoro fa oggi Annuccia di Un medico in famiglia

Martina Pedretti | 24 Novembre 2022

Un medico in famiglia

Che lavoro fa oggi Eleonora Cadeddu, interprete della piccola Annuccia di Un medico in famiglia? Le sue parole

Cosa fa oggi Annuccia di Un medico in famiglia: tutto su Elonora Cadeddu

Ora che Un medico in famiglia è approdato su diverse piattaforme streaming, in molti sperano in una nuova stagione, in una reunion o in un revival. Tuttavia per il momento non sembrano esserci notizie promettenti in merito. Sulla scia di questo ritrovato successo, Fanpage ha intervistato Eleonora Cadeddu, che ha rivelato cosa fa oggi la Annuccia di Un medico in famiglia.

Quindi che lavoro fa Annuccia di Un medico in famiglia oggi? In attesa di capire se vedremo una nuova stagione di Un medico in famiglia, Eleonora Cadeddu ha raccontato la sua vita dopo aver interpretato la piccola Annuccia. Lei ha indossato i panni della bambina sin da quando aveva 2 anni, e ripensando a lei la vede come una vecchia amica a cui vorrebbe telefonare.

Essendo una giovanissima attrice, le era stato spiegato chi erano i parenti di sangue e chi quelli del set. Però per tanti anni Lino Banfi è stato davvero suo nonno: “Un nonno acquisito. Mi dava la paghetta settimanale, mi comprava l’ovetto, era molto presente nella mia vita, lo consideravo un familiare. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Eleonora Cadeddu oggi è anche rimasta in contatto con il cast di Un medico in famiglia. Passando alla sua vera famiglia, Eleonora è zia di sei nipoti: due sono figli di Michael Cadeddu, Cicco nella serie, e quattro della sorella Francesca. Inoltre non ha mai rinunciato alla recitazione. Infatti insegna teatro nelle scuole e continua a fare l’attrice.

Ecco le sue parole:

“La mia quotidianità è fatta di cose molto semplici, andare a fare la spesa e guardare l’offerta, battagliare con l’inquilina del palazzo che lascia la porta aperta. Faccio una vita estremamente normale e mi piace”

E andando a scavare più in profondità, cosa sappiamo della sua vita privata e sentimentale? “Non è una cosa di cui amo parlare, però sì, sono felice”, ha rivelato senza sbottonarsi.

Infine, ora che Un medico in famiglia è disponibile su Netflix e Amazon Prime Video, Eleonora Cadeddu la sta riguardando?

“In generale, non amo fare i rewatch. Qualche puntata mi capita di rivederla. Ma tutta la serie, sinceramente, non me la sento”.