un medico in famiglia reunion

News

Un medico in famiglia, mini reunion tra due membri del cast

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2022

In queste ultime ore è stata fatta una piccola reunion tra due amate attrici di Un medico in famiglia. La foto

Reunion per Un medico in famiglia

un medico in famiglia reunion

Ormai Un medico in famiglia manca dal piccolo schermo da diversi anni. Dopo 10 stagioni pare che la serie sia giunta a una fine, anche se la conferma ufficiale non c’è mai stata. Del resto Lino Banfi, l’amatissimo nonno Libero, nel corso di un’intervista aveva rivelato di sperarci ancora:

Piacerebbe a tutti noi attori che ne abbiamo fatto parte tornare su quel set. Siamo sempre rimasti in contatto, ci sentiamo spesso. Ma abbiamo capito che Un medico in famiglia non si farà più. Peccato, perché così i telespettatori si perdono una serie bella.

Una cosa, però, è certa. Il cast di Un medico in famiglia si sente ancora oggi. A darne la prova una diretta Instagram di Margot Sikabonyi ed Eleonora Cadeddu. All’interno della fiction di Rai 1, per anni, hanno interpretato il ruolo di sorelle, Maria e Annuccia. Le attrici sono praticamente cresciute sul set insieme e il loro legame è molto forte. Tanto che i fan hanno amato questa piccola reunion fatta sui social.

La reunion delle attrici di Un medico in famiglia
La reunion delle attrici di Un medico in famiglia

Oggi Eleonora e Margot hanno accantonato il mondo della televisione. La prima, oltre alla nota serie TV, ha preso parte alla seconda edizione di Ballando con le stelle nel 2005 e a un episodio di Don Matteo nel 2020. La seconda, invece, ha interrotto la sua carriera nel 2012, comparendo nella quinta stagione de I Cesaroni. Sul grande schermo, invece, ha recitato in Two Married People sempre nello stesso anno. Nel 2021, inoltre, ha scritto un libro intitolato “Respira! Alla ricerca della calma nel caos“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >