eleonora cadeddu un medico in famiglia chi sente oggi

News

Eleonora Cadeddu, quali attori di Un medico in famiglia sente oggi?

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

Eleonora Cadeddu, Annuccia di Un medico i famiglia, rivela con quali attori della fiction è rimasta in contatto

Con chi parla Eleonora Cadeddu da Un medico in famiglia?

Un medico in famiglia è terminato da diverso tempo ormai e anche se non ha mai avuto una vera e propria conclusione tanti telespettatori sono cresciuti insieme ai giovani attori, come per esempio Eleonora Cadeddu. Lei interpretava il ruolo di Annuccia e ha iniziato quando aveva appena 2 anni. Oggi ha quasi 27 anni, lavora insegnando, e nel corso di un’intervista con FanPage ha ricordato quei tempi. Prima di tutto ha parlato dell’affetto nei confronti di Lino Banfi (nonno Libero):

Lo considero un nonno acquisito. Mi dava la paghetta settimanale, mi comprava l’ovetto, era molto presente nella mia vita, lo consideravo un familiare. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore“.

Ma quindi Eleonora Cadeddu, Annuccia di Un medico in famiglia, chi sente ancora dei suoi ex colleghi? Nel corso degli anni ha sviluppato un forte legame con tanti di loro. Infatti è rimasta in contatto con Margot Sikabonyi (Maria), Giulio Scarpati (Lele) e Milena Vukotic (nonna Enrica). Ovviamente citiamo anche il fratello Michael Cadeddu, il quale adesso vive in Germania, dove abita con la sua famiglia, lavorando come fantino. Eleonora oggi è anche zia per un totale di sei nipoti (quattro appartengono alla sorella Francesca).

Per quanto riguarda l’amore, invece, non si è sbottonata molto. Ha dichiarato che non le piace parlarne. Ha ammesso di essere felice e di stare bene. Infine ha svelato di non avere fatto il rewatch di Un medico in famiglia sulle piattaforme streaming ma di aver solo rivisto qualche episodio sparso. Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >