Su Canale 5 andrà in onda il concerto Elisa Buon Natale Anche a Te: tutti gli ospiti, streaming e quando vederlo in TV.
Contenuti
Elisa Buon Natale Anche a Te quando va in onda
Nel giorno della vigilia di Natale, Canale 5 rivoluzionerà il suo prime time. Per la prima volta questo giorno di festa sarà accompagnato dalle melodie incantevoli di una rinomata cantante italiana, Elisa. La serata del 24 dicembre sarà illuminata dalla trasmissione in prima serata di Elisa – Buon Natale Anche a Te, un evento che porterà sullo schermo il talento dell’artista. Il concerto, tenutosi al Mediolanum Forum di Assago di Milano il 15 e 16 dicembre, è stato un amalgama di esibizioni coinvolgenti da parte di vari artisti di spicco.
Concerto Elisa in TV: gli ospiti
Personalità di diversi settori hanno condiviso il palco durante le due serate. Tra gli ospiti di Elisa – Buon Natale Anche a Te in TV vedremo i comici Pio e Amedeo, il conduttore Giorgio Panariello, Drusilla Foer, Luciano Ligabue, Tommaso Paradiso, Rkomi e Giorgia. Ci sarà spazio poi per Eleonora Abbagnato, Giovanni Storti, il produttore Dardust, Andrea Bocelli, Carmen Consoli, Ornella Vanoni, Gianni Morandi, i Pinguini Tattici Nucleari e, in collegamento, Tiziano Ferro.
L’iniziativa, prodotta e organizzata da Friends & Partners, ha avuto una componente benefica, con una raccolta fondi a sostegno di Legambiente e della campagna “Music for Planet”. Quest’ultima mira a piantare alberi in tutta Italia per contrastare la crisi climatica. Il concerto ha rappresentato anche un momento di addio temporaneo da parte di Elisa al suo pubblico, dato che la cantautrice ha una pausa di quasi due anni dalla sua carriera musicale attiva.
Il concerto natalizio diventa quindi un’opportunità per i fan di Elisa di godersi un concerto con la musica dell’artista, tra classici natalizi e brani che hanno segnato la sua carriera.
Dove vedere Elisa Buon Natale Anche a Te in streaming
Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta TV del concerto non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare la tramsissione. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis.
Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate.