Successivo
elisa concerto natale canale 5

News

Elisa sbarca su Canale 5 con il suo concerto di Natale

Martina Pedretti | 30 Novembre 2023

mediaset

Mediaset annuncia che Elisa sbarca su Canale 5 con il suo concerto evento di Natale: presto scopriremo quando va in onda

Il concerto di Natale di Elisa andrà in onda in TV

I fan di Elisa Toffoli stanno attenendo i due concerti evento di Natale che si terranno il 15 e 16 dicembre presso il Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per questi eccezionali live sono andati rapidamente esauriti, ma non c’è da temere, perché il concerto di Elisa andrà in onda anche in TV.

Infatti il concerto evento di Natale di Elisa sarà trasmesso su Canale 5. Mediaset ha diffuso il promo ufficiale dell’evento, senza specificare la data precisa della messa in onda. Tuttavia, è probabile che lo show venga trasmesso durante le festività, offrendo un’opportunità imperdibile per tutti i sostenitori dell’artista che non potranno partecipare di persona al concerto.

Parallelamente, l’8 dicembre sarà rilasciato il nuovo album “Intimate“, una vera e propria raccolta dei successi presentati durante il suo tour teatrale dell’anno precedente. Le canzoni, opportunamente riarrangiate in chiave acustica, promettono di regalare ai fan emozioni uniche. In anticipo sul progetto, è uscito il singolo inedito “Quando Nevica“, già adorato da tutti gli appassionati di Elisa.

Non appena sapremo quando andrà in TV il concerto di Natale di Elisa vi aggiorneremo. Per il momento Mediaset ha parlato di un vago “prossimamente“, ma sappiamo che il debutto è previsto per il periodo natalizio.

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news dal mondo dell’intrattenimento TV.