elisa isoardi linea verde indiscrezione

News

Elisa Isoardi potrebbe condurre Linea Verde: l’indiscrezione

Nicolò Figini | 15 Aprile 2022

Stando ad alcune indiscrezioni, Elisa Isoardi potrebbe andare a condurre la nuova edizione di Linea Verde

Linea Verde condotto da Elisa Isoardi?

Dopo la sua Prova del Cuoco e la partecipazione a Ballando con le stelle, la conduttrice non è più apparsa alla guida di alcun programma. Tante le voci che sono circolate sul web in tutti questi mesi. C’è, infatti, chi sosteneva fosse in lizza per ben quattro programmi Mediaset. Tra questi Mattino Cinque, Mattino Cinque Weekend, Domenica Live e Scherzi a Parte. Niente di tutto ciò si è realizzato. Sembra, però, che Elisa Isoardi potrebbe presentare Linea Verde.

Il rumor è stato divulgato dal settimanale Oggi, come riporta anche il sito Bubino Blog. Questo ciò che si legge sul portale: “Per la brava e bella conduttrice si potrebbero riaprire le porte di Rai 1. Come conduttrice, non come ospite. Parliamo di Linea Verde, lo storico programma del mezzogiorno festivo dell’ammiraglia Rai“. Non sarebbe da sola. Insieme a lei, infatti, troverebbe Beppe Convertini, il quale ha di recente festeggiato un grande traguardo:

Arrivare alle cento puntate è una grande emozione. Sono felicissimo: questo è il mio terzo anno al timone di Linea Verde e, da quando sono arrivato, il pubblico è aumentato di oltre mezzo milione.

Elisa Isoardi, se dovesse venire confermata a Linea Verde, approderà all’interno del programma a partire dalla stagione televisiva 2022/2023. Lei, tra l’altro, aveva già partecipato alla conduzione tra il 2010 e il 2011, quindi si tratterebbe di un ritorno. Scopriremo presto cosa succederà. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >