elisa isoardi mediaset

News

Elisa Isoardi in lizza per quattro programmi Mediaset? Il rumor

Nicolò Figini | 22 Aprile 2021

Andiamo a scoprire tutte le ipotesi per quanto riguarda il programma Mediaset che potrebbe condurre Elisa Isoardi molto presto

Quale programma Mediaset condurrà Elisa Isoardi?

Come ormai sappiamo, l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha dovuto abbandonare il ruolo di concorrente a L’Isola dei Famosi a causa di un incidente. Si è ferita a un occhio e, per poter fare alcuni accertamenti, è dovuta tornare a casa. Adesso sta bene e pare che stia già pensando al suo futuro lavorativo. Ve ne avevamo già parlato, ma ultimamente sono uscite nuove indiscrezioni sui programmi Mediaset che potrebbe condurre Elisa Isoardi. Scopriamo di cosa si tratta.

A riportare la notizia, o per meglio dire il rumor, ci ha pensato Bubino Blog. Il sito, infatti, ha riferito le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi. Quest’ultimo aveva già ipotizzato una sostituzione di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Adesso, però, parrebbe ci siano in gioco altre tre trasmissioni. Una riguarderebbe Mattino 5 Weekend, quindi nel fine settimana. Ma non finisce qui.

Si sta parlando anche dell’ipotesi di mettere Elisa Isoardi alla guida di uno dei programmi Mediaset più longevi, ovvero Domenica Live. In questo caso, perciò, subentrerebbe a Barbara d’Urso, forse con un nuovo titolo e un nuovo format. Infine, come ultima opzione possibile ci sarebbe la co-conduzione di Scherzi a parte con Enrico Papi. Per il momenti, ricordiamo, non ci sono notizie ufficiali e si tratta semplicemente di rumor.

Rimaniamo, perciò, in attesa di notizie ufficiali da parte dell’emittente. Nel frattempo non perdetevi nessun aggiornamento e continuate a seguirci per molto altre news.

< Indietro Successivo >