emma marrone mika x factor

News

Emma Marrone e Mika giudici a X Factor 2020: l’indiscrezione

Sissi De Rosa | 5 Giugno 2020

Emma Marrone e Mika sono due dei nuovi giudici di X Factor 2020 svelati in anteprima da Davide Maggio. Ecco […]

Emma Marrone e Mika sono due dei nuovi giudici di X Factor 2020 svelati in anteprima da Davide Maggio. Ecco le novità del talent

A quanto pare abbiamo i primi nomi dei giudici di X Factor 2020 e parliamo di Emma Marrone e Mika. A dare la notizia in esclusiva è Davide Maggio. Dunque la cantante passa alla cosiddetta “concorrenza” dopo tanti anni trascorsi ad Amici di Maria De Filippi, trasmissione in cui ha trionfato nel 2010 per poi tornare nelle vesti di direttore artistico. Inoltre non sono mancate le sue ospitate, anche in virtù del rapporto di stima e rispetto che c’è con Maria De Filippi.

Non è la prima volta che i due talent di punta della TV italiana si “scambiano” i cantanti. Come si può vedere, Michele Bravi, “figlio” di X Factor, sta partecipando ad Amici Speciali e stasera competerà insieme ad altri tre finalisti per la vittoria. In passato, inoltre, ha già fatto parte del talent di Maria De Filippi in qualità di coach. Ora però è Emma Marrone a passare a X Factor.

Mika, invece, torna tra i banchi di X Factor, stavolta al fianco di Emma Marrone, dopo alcuni anni. Infatti ha esordito nella trasmissione nel 2012, per poi essere confermato anche nei due anni a seguire.

La notizia di Emma Marrone e Mika a X Factor 2020 arriva un po’ in anticipo rispetto alla data dell’annuncio ufficiale di tutti i giudici del talent show. Ma vediamo come è composta la giuria.

< Indietro Successivo >