Successivo
endless love raddoppia venerdì 10 maggio

News

Endless Love raddoppia la puntata di venerdì 10 maggio

Martina Pedretti | 9 Maggio 2024

endless love

Venerdì 10 maggio andranno in onda più puntate di Endless Love: l’appuntamento raddoppia con una trasmissione in seconda serata

Endless Love raddoppia: venerdì 10 maggio va in onda anche in seconda serata

Venerdì 10 maggio 2024 c’è un piccolo cambiamento nel palinsesto di Canale 5 con una variazione di programmazione per Endless Love. Oltre alla consueta messa in onda nel pomeriggio alle 14:10 la soap tornerà infatti anche in seconda serata con una seconda puntata.

Mediaset ha deciso di dedicare uno slot notturno, dalle 23:30 alle 24:30 circa, alla famosa soap opera per contrastare il programma di Rai 1, L’acchiappa talenti, condotto da Milly Carlucci con Simona Ventura e Francesco Paolantoni.

Il venerdì sera su Canale 5 sarà ricco di emozioni con una puntata speciale di Terra amara in prima serata, seguita dall’inedita incursione di Endless Love, che prenderà il posto di Viola come il mare. La fiction infatti da questa settimana si è trasferita al giovedì sera.

Gli appassionati potranno godersi due nuovi episodi della soap turca con Nihan e Kemal, prima dalle 14.10 e poi dalle 23:30 alle 24:30 circa. Sarà quindi una novità inaspettata per i fan abituati alla trasmissione nel pomeriggio. La seconda serata della rete subirà un cambiamento quindi, dando spazio a Endless Love e salutando la serie poliziesca Station-19.

Questo spostamento strategico permetterà a Mediaset di contrapporsi allo show di Rai 1 di Milly Carlucci, assicurando una programmazione competitiva per tutta la durata della serata.

Le anticipazioni suggeriscono momenti carichi di tensione, con Nihan che svela a Kemal il ricatto di Emir. Se accetterà di sposarlo, in cambio Emir proteggerà per sempre suo fratello Ozan, impedendone l’arresto. Nihan invece scopre che la sua famiglia le ha mentito riguardo al matrimonio dei suoi genitori. Infatti la donna scopre di avere una zia che non ha mai conosciuto ma che adesso vuole incontrare.