enzo miccio conduce pechino express

News

Enzo Miccio sostituisce Costantino della Gherardesca a Pechino Express

Nicolò Figini | 6 Aprile 2022

Enzo Miccio è stato scelto per sostituire Costantino della Gherardesca a Pechino Express, almeno per qualche puntata

Pechino Express condotto da Enzo Miccio

Dopo aver partecipato come concorrente nel 2012, Costantino della Gherardesca è diventato l’amatissimo presentatore del reality show d’avventura. Il programma è andato in onda per anni su Rai 2, ma nel 2022 si è spostato su Sky Uno. Questa non è l’unica novità. Infatti, si rumoreggia che Enzo Miccio lo sostituirà momentaneamente alla guida di Pechino Express.

Da qualche giorno girava voce che il presentatore si fosse infortunato durante le registrazioni. A riportare la notizia era stato il sito Dagospia. Nella rubrica “A lume di Candela” si leggeva:

Pechino Express è planato su Sky confermando alla guida Costantino Della Gherardesca. Gira voce che i telespettatori dell’adventure game assisteranno presto a un colpo di scena. Stando alle nostri fonti il nobile conduttore durante le registrazioni ha dovuto fare i conti con un infortunio, un problema che ha portato a uno stop per gli accertamenti del caso. In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?

Oggi abbiamo, forse la risposta. Sempre secondo quanto rivelato dal portale citato in precedenza, pare che a sostituire Costantino a Pechino Express sarà Enzo Miccio, anche lui concorrente in una precedente edizione: “Candela Flash! Come dagoanticipato, Costantino della Gherardesca si è infortunato durante le registrazioni di Pechino Express. Chi sostituirà il nobile conduttore dell’adventure game di Sky? Il wedding planner Enzo Miccio“.

Al momento, però, non è dato sapere quante puntate dovremo attendere per assistere al ritorno di della Gherardesca. Staremo a vedere. Non appena avremo maggiori notizie non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >