Successivo >
Esra Dermancioglu di Terra Amara ospite Verissimo

News

Esra Dermancioglu di Terra Amara sarà di nuovo ospite a Verissimo

Martina Pedretti | 18 Ottobre 2023

terra amara verissimo

Esra Dermancioglu, Behice di Terra Amara, sarà di nuovo ospite a Verissimo sabato 21 ottobre per parlare del suo personaggio

A Verissimo torna ospite Esra Dermancioglu di Terra Amara

L’attrice Esra Dermancıoğlu, meglio conosciuta come la perfida Behice in Terra amara, farà un ritorno speciale come ospite di Verissimo. Infatti l’attrice sarà presente nello studio sabato 21 ottobre 2023.

Durante la sua prima intervista con Silvia Toffanin, l’attrice turca aveva condiviso la sua carriera e la sfida di interpretare principalmente ruoli da cattiva: “Non sono malvagia, ma spesso vengo scelta per ruoli cattivi. La mia carriera è iniziata così ed è proseguita in questa direzione.”

Esra Dermancıoğlu aveva inoltre raccontato l’esperienza di lavorare sul set di Terra amara e di dare vita a Behice, un personaggio crudele e privo di scrupoli nella soap opera: “È vero, ho ucciso Hunkar, ma adoro il mio personaggio“.

Verissimo ha dedicato molte settimane a intervistare i protagonisti di questa popolare soap opera. Recentemente, la conduttrice ha avuto l’opportunità di dialogare con Selin Genc e Aras Senol.

In settimane precedenti, la trasmissione ha accolto anche altri attori come Ugur Gunes (Yilmaz), Murat Unalmis (Demir), Melike İpek Yalova (Mujgan) e, appunto, Esra Dermancioglu. In Terra Amara Behice sta vivendo una svolta cruciale nella sua trama.

Infatti, nell’ultima puntata, Verissimo ha offerto in anteprima una scena spoiler che anticipa lo sviluppo futuro del personaggio interpretato dall’attrice turca. Se preferisci non ricevere anticipazioni e goderti la puntata senza sapere cosa accadrà, ti consigliamo di non continuare la lettura di questo articolo.

Nella sequenza, si svolge un confronto decisivo. Demir finalmente svela la verità: Behice è l’assassina di sua madre, Hunkar, e lui è determinato a fargliela pagare. Così, insegue la donna puntandole addosso una pistola, ma, in bilico sul precipizio, Behice sceglie di lasciarsi cadere. Questa intensa scena segna la conclusione del percorso di uno dei personaggi più controversi e discussi della soap.

Questa famigerata puntata dovrebbe andare in onda su Canale 5 proprio sabato 21 ottobre e per questo ospite Esra Dermancioglu sarà ospite a Verissimo.