Successivo >
Selin Genç e Aras Şenol Terra Amara ospiti Verissimo

News

Selin Genç e Aras Şenol di Terra Amara ospiti a Verissimo

Martina Pedretti | 11 Ottobre 2023

terra amara verissimo

Selin Genç e Aras Şenol di Terra Amara saranno ospiti a Verissimo nelle puntate di sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023

Terra Amara: a Verissimo saranno ospiti Selin Genç e Aras Şenol

Le prossime puntate di Verissimo promettono emozioni e ospiti di spicco, con Selin Genç e Aras Şenol tra gli ospiti. Silvia Toffanin infatti avrà con lei in studio nel weekend del 14 e 15 ottobre i due affermati attori turchi, noti per i loro ruoli in Terra Amara.

Nella fiction le due star interpretano rispettivamente Gulten e Cetin nella soap, ormai terminata nel 2022. Durante la loro intervista con Silvia Toffanin regaleranno agli spettatori tanti retroscena sull’amata Terra Amara.

In queste settimane tanti attori della soap turca sono stati ospiti di Verissimo. Abbiamo avuto Ugur Gunes, interprete di Yilmaz, ma anche Murat Unalmis, che nella soap è Demir. Ci sono poi stati Kerem AlisikFekeli in Terra Amara, e anche le attrici Esra Dermancioğlu e Melike İpek Yalova, che sono Behice e Mujgan.

La presenza di Selin Genç e Aras Şenol a Verissimo il 14 e 15 ottobre promette di regalare al ai fan di Terra Amara un’intervista avvincente e ricca di aneddoti sulla loro ascesa nel mondo dello spettacolo. Sarà per gli spettatori un’opportunità imperdibile per scoprire i segreti dietro le loro straordinarie carriere, fornendo un’ulteriore panoramica sulle stelle emergenti del panorama televisivo turco.

L’appuntamento con Terra Amara è su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato e la domenica, a partire dalle 14:50.