Successivo
Esra Dermancioglu Terra Amara ospite Verissimo

News

Esra Dermancioglu di Terra Amara sarà ancora ospite a Verissimo

Martina Pedretti | 29 Novembre 2023

terra amara verissimo

Esra Dermancioglu, Behice di Terra Amara, torna ancora ospite a Verissimo nel weekend del 2 e 3 dicembre 2023

Torna Esra Dermancioglu a Verissimo


Esra Dermancioglu, celebre per il suo ruolo di Behice nella popolare soap opera turca Terra Amara, sta per fare la sua terza apparizione nello show televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo. L’attrice sarà ospite infatti nel corso del weekend del 2 e 3 dicembre 2023.

Il personaggio di Behice, la perfida zia di Mujgan, ha agitato le acque nella trama, creando scompiglio tra i protagonisti. La sua uscita di scena è stata altrettanto drammatica, con Demir che la costringe a confessare l’omicidio di sua madre Hunkar, portandola al limite. Piuttosto che affrontare le conseguenze nelle mani di Demir, Behice sceglie un finale plateale, gettandosi da una scogliera.

Nonostante la natura negativa del personaggio, Esra Dermancioglu ha saputo conquistare il pubblico con il suo carisma e la sua ironia travolgente, particolarità che l’ha resa gradita ospite in numerose occasioni a Verissimo.

La conduttrice Silvia Toffanin ha riconosciuto il fascino unico dell’attrice turca, invitandola per la terza volta nel suo programma televisivo. Questo segna un ulteriore capitolo nella storia di successo di Esra Dermancioglu in Italia. L’attrice si recherà negli studi di Cologno Monzese per registrare la sua intervista, programmata per andare in onda il 2 dicembre.

Nelle ultime settimane, molti attori di Terra Amara sono stati ospiti a Verissimo. L’ultimo è stato Furkan Palali, interprete di Fikret nella soap, che ha condiviso la sua relazione sentimentale con l’attrice Ezgi Eyüboğlu.

Il ritorno di Esra Dermancioglu a Verissimo promette un altro momento avvincente, impreziosito dalla sua personalità affascinante e dalla sua abilità di intrattenere il pubblico italiano.