Successivo
federica panicucci risponde rumor lascia mattino cinque

News

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? Parla la conduttrice

Nicolò Figini | 30 Marzo 2023

mattino5

A giorni di distanza dalle indiscrezioni, Federica Panicucci ha risposto a coloro che parlano del suo addio a Mattino Cinque

Federica Panicucci risponde al rumor

Non molti giorni fa abbiamo riportato la notizia secondo la quale Federica Panicucci sarebbe molto vicina all’addio a Mattino Cinque. Al momento si trattava solamente di indiscrezioni non confermate. Né i piani alti di Mediaset, né lei stessa avevano confermato o smentito tale informazione.

Qui sotto possiamo leggere ciò che veniva riportato in anteprima dal settimanale Oggi:

“Federica Panicucci lascerà Mattino Cinque? L’indiscrezione è arrivata dalle pagine di Oggi, del nuovo numero in edicola questa settimana. Il settimanale ha scritto che il contenitore della mattina di Canale 5 potrebbe perdere un pezzo. Quando dovrebbe avvenire l’addio della Panicucci? Si parla del prossimo autunno, quindi quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione per lei: ‘È voce insistente che la bionda conduttrice possa lasciare il noto talk il prossimo autunno e diventare la padrona di casa in un programma serale di Italia 1′”.

Oggi arriva la risposta della Panicucci, la quale ha spiegato più o meno che cosa accadrà nel suo futuro. La replica, in realtà, è stata piuttosto vaga. Se si legge tra le righe, tuttavia, si può pensare che la sua sia stata una smentita. Durante un’intervista con il settimanale Chi, come riporta anche il profilo Instagram Pipol TV, ha rivelato:

“Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni“.

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe vedere uscire di scena a Mattino Cinque Federica Panicucci? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sui vostri programmi televisivi preferiti.